Cody Sushi apre a Euroma2

Cody Sushi apre a Euroma2

11 March 2021

Il fast food che non ti aspetti

Il gusto nipponico in formato fast food. Questa l’idea che ha dato vita al primo quick food di Sushi&Pokè, nato da un’idea dell’imprenditore Davide Cappelletti.

Versatilità e originalità sono le parole chiave della filosofia di Cody Sushi, specializzato in cucina giapponese con consegna a domicilio.

La nuova formula di ristoranti apre a Roma dal 2016 e, da questa settimana, si potrà trovare anche ad Euroma2 grazie alla passione per il cibo e alle capacità imprenditoriali di Davide Cappelletti e Jonata Fagioli, che hanno dato vita ad un progetto così innovativo.

Al secondo piano di Euroma2, dedicato alla ristorazione, Cody Sushi si riconosce dalle sue atmosfere colorate e dai piatti composti che offrono un gustoso mix di pietanze.

Il servizio veloce e l’alta qualità completano il quadro.

È proprio l’idea di realizzare il primo quickfood del sushi che è risultata versatile e vincente.

“Volevamo coniugare l’esigenza di una pausa pranzo veloce con la possibilità di poter mangiare in loco in un ambiente informale e dal design futuristico.” spiega Davide Cappelletti.

Il ristorante propone dei menù con la ‘tempura chips’ che distingue Cody dalle altre numerose proposte di Sushi e dalle altre Pokèrie esistenti. Il fast meal consiste in una confezione di sushi da 13 pezzi. In alternativa, il pranzo si può comporre in formato Menù Cody Box che contiene una porzione di tempura chips, una di sushi e una bevanda a scelta. Per chi voglia optare per il burrito si può scegliere tra quattro diverse versioni; o, ancora, si può optare per un pokè, con ingredienti e condimenti combinabili tra loro a seconda dei gusti di ognuno. Seguono tartare, contorni di verdure e come dessert brownies, mochi cocco e mango e mochi al cioccolato.

Altra importante attenzione alla base dei valori di Cody Suchi è il rispetto per l’Ambiente: il packaging dei menu, infatti, è ecosostenibile, con la quasi totale eliminazione della plastica.


Latest from the blog

Discover more