DJI Action 2 vs Osmon Action

DJI Action 2 vs Osmon Action

26 November 2021

Il mondo delle action cam che hanno rivoluzionato il concetto di video in movimento
Nuova creazione in casa DJI. Il recente modello di action camera DJI Action 2, a confronto con il suo predecessore DJI Osmo Action, rivela tutte le differenze e migliorie del prodotto. Analizzando le diversità tra i due modelli, sarà più facile comprendere quale sia il modello più indicato per le diverse esigenze di ognuno.  A partire dai sensori, l’aumentare dei pollici sta a indicare che un sensore restituirà più colori e dettagli. Il sensore più grande di Action 2 raccoglie più informazioni e luce da ogni scatto, consentendo una maggiore flessibilità nel post-editing e migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione.

Anche l’occhio vuole la sua parte e in merito al design DJI Action 2 presenta un nuovissimo design modulare magnetico che consente agli utenti di scambiare liberamente tra moduli e accessori in movimento. Questo significa niente più imbracature scomode o accessori ingombranti. La natura versatile di questa fotocamera apre agli utenti un mondo di opportunità di scatto prima non possibili. Osmo Action porta il classico design della action cam che lo rende ideale per attività come cliff diving.

La capacità aumentata di catturare l’immagine in velocità permette di realizzare più fotogrammi al secondo, che significano filmati più fluidi. Action 2 vede il passaggio a un sensore da 1/1,7 pollici in grado di supportare 4K/120 fps, il nuovo standard per i contenuti d’élite.

Un algoritmo di stabilizzazione completamente aggiornato consente ad Action 2 di acquisire filmati più fluidi quando le cose si fanno irregolari. Con HorizonSteady, ora puoi fissare un orizzonte stabile, indipendentemente dall’orientamento della videocamera Action 2.

Con DJI Action 2, ora puoi goderti uno zoom digitale fino a 4x per viste ravvicinate del tuo soggetto mentre stai registrando.

L’unità fotocamera Action 2 e il modulo touchscreen anteriore vantano entrambi touchscreen OLED. Questi schermi aggiornati consentono una visione più chiara in condizioni luminose in modo da poter rivedere i tuoi scatti con maggiore chiarezza. Sono inoltre realizzati in Gorilla Glass, che li rende più resistenti che mai.

Puoi registrare l’audio che corrisponde alla qualità del filmato con la combinazione a doppio schermo di Action 2. Include il modulo touchscreen anteriore, che, una volta collegato, consente di registrare un suono di alta qualità tramite quattro microfoni. DJI Action 2 è anche compatibile con i microfoni DJI Mic e Type-C di terze parti.

Secondo gli esperti, sia DJI Action 2 che DJI Osmo Action rappresentano opzioni fantastiche per chiunque sia interessato a immergersi nel mondo delle action cam. Per coloro che cercano specifiche leader del settore e diverse possibilità di ripresa, Action 2 soddisferà tutte le tue esigenze e altro ancora.

Per scoprire altre novità, vieni a trovarci in uno dei due punti italiani DJI, al secondo piano di Euroma2.


Latest from the blog

Discover more