Intervista al titolare di Cover Store

Intervista al titolare di Cover Store

19 February 2021

Tante idee e accessori per cellulari

Colorate, creative, vivaci, personalizzate, quante possibili combinazioni per rendere unica la vostra cover! Ne parliamo con il Responsabile del negozio Cover Store al piano terra di Euroma2.

Il vostro Store a Euroma2 in cosa si differenzia rispetto agli altri di questo genere?

Siamo un’azienda giovane che al momento può vantare 40 punti vendita in Italia. Ci differenziamo dai pochi veri competitor per la qualità dei materiali che caratterizzano i nostri prodotti e la loro originalità che li rende perfettamente distinguibili dagli altri.

Quanti tipi diversi di Cover avete in negozio?

Abbiamo principalmente 2 tipologie di cover realizzate in materiali da noi brevettati, ai quali si aggiungono le cover personalizzate e le serie “limited edition”.

Come si può rendere la propria cover più originale?

Personalizzandola e rendendola unica, magari con le proprie iniziali, il logo della propria azienda, con una foto personale o comunque con qualcosa che rappresenta ciò di cui siamo appassionati.

Lavorate solo sulle cover da voi vendute o è possibile personalizzare una cover che si ha già?

Utilizzando un macchinario molto particolare per fare le cover personalizzate dobbiamo necessariamente adoperare dei materiali specifici di cui siamo ben forniti per quel tipo di lavorazione.

Inserite scritte o brillantini o cose del genere? Se si, quali sono le personalizzazioni più richieste?

Inseriamo qualsiasi cosa che possa essere trovata o creata sotto forma di immagine digitale. Le richieste più frequenti sono le proprie iniziali o il proprio nome, i supereroi, le foto personali e i loghi.

Da quanti anni ha aperto il negozio di Euroma2? Su quali caratteristiche puntate?

Siamo aperti in questo centro da 5 anni. Puntiamo sulla qualità dei materiali, le tecnologie più avanzate e cerchiamo sempre di capire le necessità del cliente per accontentarlo al meglio.

Avete collaborazioni con qualche artista che disegna le Cover?

Ne abbiamo avute e ne abbiamo tutt’ora, siamo da sempre rivenditori ufficiali del famoso stilista Marcelo Burlon e, da qualche tempo, di brand importanti come Exclusive Paris.

Quali sono le vostre ultime novità?

Sicuramente la possibilità di realizzare le cover personalizzate direttamente in store in 5/10 minuti a seconda della tipologia.

Vendete esclusivamente Cover o anche accessori per i Cellulari?

Da tempo abbiamo ampliato la nostra offerta anche con altri accessori che si sono rivelati nel tempo un must have per il proprio smartphone, su tutti le protezioni per lo schermo e le fotocamere, cuffie wireless, powerbank, cavetti, caricatori e basi di ricarica wireless.


Latest from the blog

Discover more