Tutti i servizi di SALMOIRAGHI&VIGANO’

Tutti i servizi di SALMOIRAGHI&VIGANO’

5 February 2021

Le attenzioni studiate su misura per il Cliente

Quando si entra in un negozio di occhiali Salmoiraghi&Viganó le parole d’ordine sono: servizi e professionalità. Per questo, dalle Garanzie Opticare al check up visivo, dall’assistenza alla manutenzione, dai servizi di pagamento veloci alle spedizioni a casa, Salmoiraghi&Viganò accompagna il cliente in ogni fase del processo di acquisto, prima, durante e dopo la vendita.

Nel negozio al primo piano di Euroma2 si possono trovare gli ultimi modelli delle migliori marche di occhiali, come Ray-Ban, Vogue Eyewear, Oakley e Persol.

Inoltre, sono attivi diversi tipi di abbonamento, “Occhi contenti sempre” per i più piccoli e “Easy Contacts” dedicato alle lenti a contatto. Potrete chiedere più informazioni agli addetti alla vendita, che saranno lieti di illustrarvi le loro caratteristiche e i loro vantaggi.

Grazie allo SmartShopper, nel negozio Salmoiraghi&Viganò di Euroma2 potete navigare, provare virtualmente ed acquistare un assortimento di montature più ampio rispetto a quello disponibile fisicamente in store. Inoltre, grazie a questo innovativo strumento, è possibile personalizzare le montature Ray-Ban e Oakley. Con la funzione Custom infatti si può scegliere tra moltissime combinazioni di colori, costruendo un occhiale unico con tonalità diverse di frontali, aste, terminali e lenti. Un tocco finale è dato dalla possibilità di incidere le aste per renderlo ancora più personale. Si potrà poi scegliere il colore della custodia e personalizzare anch’essa. I prodotti acquistati su smart shopper possono essere comodamente spediti a casa oppure, se si preferisce, ritirati in negozio.

Salmoiraghi&Viganò offre la possibilità di effettuare un check up visivo, che consiste in un controllo della vista gratuito con macchinari di ultima generazione e specialisti dedicati. Affidarsi agli ottici della catena per il check up visivo significa essere assistiti in tutta sicurezza: il controllo della vista viene effettuato seguendo scrupolose norme di sicurezza; il protocollo prevede infatti la preparazione della sala prima dell’arrivo del cliente e l’igienizzazione di tutti gli strumenti prima e dopo il loro utilizzo; vengono sempre utilizzati dispositivi di protezione individuale e vengono adottate attenzioni straordinarie.

Tra gli altri servizi, la consegna dei prodotti a domicilio, per non farvi tornare due volte in negozio, le convenzioni con le maggiori assicurazioni sanitarie, come Intesa San Paolo RBM Salute, Generali Welion e Marsh, con un listino ad hoc, e il Servizio Clienti. Salmoiraghi&Viganò è infatti a vostra disposizione per rispondere a tutte le domande e fornirvi assistenza attraverso il form sul sito www.salmoiraghievigano.it/contattaci , il numero verde 800 882233 attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19 e su WhatsApp al numero 346 3099884. In particolare, grazie a quest’ultimo canale, sarà possibile, oltre a chattare direttamente con un operatore, ricevere informazioni sui negozi e i loro orari di apertura e scoprire di più sui servizi offerti. Per non perdere nemmeno un secondo della vostra giornata, sempre in chat, potrete prenotare un appuntamento per trovare un membro dello staff pronto ad accoglierti in negozio all’orario che preferite. Se invece avete già acquistato i vostri occhiali, potreste voler conoscere tutte le attenzioni che riservano ai loro clienti. Innanzitutto, potrete monitorare facilmente lo stato del vostro ordine effettuato in negozio. Inoltre, Salmoiraghi&Viganò offre la possibilità di proteggere il vostro nuovo acquisto, occhiali da vista o da sole, con la gamma di garanzie commerciali Opticare, che si possono conoscere direttamente su WhatsApp. Nel caso ne aveste bisogno, gli ottici Salmoiraghi&Viganò sono a disposizione per sistemare i vostri occhiali: in negozio regolano aste e naselli, effettuano pulizie professionali. Ma se non voleste o non poteste recarvi in negozio, grazie all’Assistenza Smart, che ricevete direttamente in chat, potrete effettuare un controllo e verificare in pochi minuti la presenza di eventuali problemi. Questo e molto altro è a vostra disposizione nella chat di WhatsApp.


Latest from the blog

Discover more