Claudio Baglioni, Dodici Note – TUTTI SU!

Claudio Baglioni, Dodici Note – TUTTI SU!

3 June 2022

12 serate d’eccezione, 123 musicisti, coristi e performer classici e moderni, con la direzione artistica di Giuliano Peparini, Orchestra Italiana del Cinema diretta dal Maestro Danilo Minotti e il Coro Giuseppe Verdi

 Sarà Claudio Baglioni con il concerto- spettacolo “Dodici Note – TUTTI SU!” ad aprire la stagione estiva del Teatro dell’Opera di Roma alle Terme di Caracalla. È la prima volta in assoluto che un’apertura così prestigiosa viene affidata ad un compositore ed interprete di musica moderna. Per la prima volta in assoluto, inoltre, un artista si esibirà nella magnifica Arena delle Terme di Caracalla per 12 repliche, tra venerdì 3 e domenica 19 giugno.

Dodici Note – TUTTI SU!” è un progetto musicale e spettacolare inedito, multidisciplinare. Fortemente innovativo e potente, vedrà Baglioni accompagnato da 123 tra musicisti, coristi e performer classici e moderni, con la direzione artistica di Giuliano Peparini. In scena anche l’Orchestra Italiana del Cinema, fondata negli storici studi di registrazione “Forum Studios” e diretta dal Maestro Danilo Minotti, e il Coro Giuseppe Verdi con il Direttore Artistico Marco Tartaglia e il Maestro del Coro Anna Elena Masini.

Queste le date di “Dodici Note – TUTTI SU!” alle Terme di Caracalla di Romaprodotte e organizzate da Friends & Partners e Come Srl in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma: 3- 4- 5-7-8-9-13-14-16-17-18-19 giugno 2022 nella suggestiva location delle Terme di Caracalla, a Roma.

 

Dopo i 12 appuntamenti romani, “Dodici Note – TUTTI SU!” arriverà al Teatro Greco di Siracusa e all’Arena di Verona.

 

Queste le date al Teatro Greco di SIRACUSA: 15 – 16 luglio 2022 – Teatro Greco – SIRACUSA

 

Queste le date all’ARENA DI VERONA: 26 -27 luglio 2022 – ARENA DI VERONA

 

Biglietti disponibili in prevendita su TicketOne.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (tutte le info su www.friendsandpartners.it).


Latest from the blog

Discover more