Euroma2 spalanca le porte ai Saldi

Euroma2 spalanca le porte ai Saldi

1 July 2022

Il Centro Commerciale si prepara all’ondata di sconti su varie tipologie merceologiche proposte a prezzi imbattibili

 Euroma2 annuncia l’avvio dei Saldi Estivi 2022 a partire da sabato 2 Luglio.

A partire dal primo weekend i Luglio arrivano ufficialmente i Saldi ad Euroma2 e il grande Centro Commerciale vi aspetta per trovare l’occasione che fa per voi: che si tratti di approfittare degli sconti per un cambio guardaroba o rinnovare la varietà di camicie e magliette, non perdere l’imperdibile momento dei saldi. L’estate è ancora tutta da vivere, ma finalmente potrai inserire nuovi costumi nella tua borsa da mare o partire con degli outfit nuovi rispetto a quelli degli anni scorsi, dai colori un pò sbiaditi. Vi consigliamo di affrettarvi per non veder esaurite le taglie e i vostri numeri, dal momento che le scorte estive vanno diminuendo. Non esiste momento più proficuo per la vostra voglia di shopping. Una piacevole passeggiata nei tre piani del grande shopping mall sarà un’ottima occasione di svago e divertimento.

Quale miglior momento dei Saldi estivi per fare visita allo Shopping Mall della Capitale, Euroma2, per una shopping experience all’insegna della praticità e del risparmio. Tutto pronto a Euroma2 per accogliere i visitatori, che grazie all’avvio dei Saldi estivi raggiungeranno il Centro Commerciale dell’Eur. Tante opportunità di acquisto a prezzi vantaggiosi: la corsa ai ribassi parte dai primi giorni di luglio e proseguirà diverse settimane. Gli amanti dello shopping potranno approfittare dei maxi sconti per acquistare con serenità, trovando in offerta il proprio capo d’abbigliamento preferito e riuscendo ad acquistare quell’oggetto che avevano adocchiato da tempo, tanti vantaggi per ogni esigenza!

 A partire dal 2 luglio, ad Euroma2 si inaugura la stagione dei Saldi estivi! Un’occasione per rifarsi il look e anche il guardaroba in vista delle vacanze. Se l’estate è magica, lo sarà anche il l’outfit sognato, immaginato e che potrete finalmente scegliere di acquistare a prezzi convenienti nei tre piani di desideri che vi aspettano nel Centro Commerciale dell’Eur.

Oltre duecento negozi tra abbigliamento uomo, donna, bambino, calzature, elettronica, store monomarca, abbigliamento sportivo, accessori, gioiellerie, profumerie e molto altro ancora.

Nel Centro Commerciale Euroma2 sono iniziati i Saldi per vivere un’esperienza di shopping all’insegna della convenienza, grazie ai numerosi prodotti in sconto. Tante opportunità di acquisto a prezzi vantaggiosi: la caccia al pezzo più conveniente è iniziata e nel Centro Commerciale Euroma2 è un pullulare di offerte. In queste settimane gli amanti dello shopping potranno approfittare dei maxi sconti per iniziare l’estate con la marcia giusta.

Euroma2 apre le porte alla convenienza e invita i propri clienti ad approfittare di sconti davvero imbattibili nei tanti negozi disposti su tre piani.

Con i Saldi estivi di Euroma2, per tutto il mese di Luglio, convenienza e risparmio renderanno più leggeri i nuovi acquisti, grazie ai prezzi incredibili degli sconti di fine stagione.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci a Euroma2 e lasciati ispirare dalla ventata di convenienza. La stagione dei Saldi è arrivata!

Il Centro Commerciale Euroma2 vi aspetta in Viale dell’Oceano Pacifico n. 83, con tanti servizi per le famiglie: un parcheggio da 4000 posti, gratuito per le prime tre ore; la nursery per le famiglie con bambini piccoli presso i tre piani del Centro; area taxi; servizi di ricarica dispositivi, free wi fii, food court con il meglio della cucina italiana e internazionale, cappella per le funzioni religiose e area taxi.


Latest from the blog

Discover more