Commedia in tre donne al Tordinona

Commedia in tre donne al Tordinona

16 February 2022

Una commedia scritta, realizzata e interpretata da un gruppo di ex colleghi del Centro Sperimentale di Cinematografia

Nel centralissimo Teatro Tordinona di Roma, noto anche come “Sala Pirandello”, in via degli Acquasparta, andrà in scena dal 17 al 20 febbraio lo spettacolo dal titolo “Commedia in tre donne – o l’amore di Romeo e Giulietta ai nostri giorni”, una piéce che racconta di tre ragazze che nella società contemporanea affrontano problemi e tematiche in un modo estremamente diverso, perché è proprio la loro diversità che le rende complici. In una giornata da ricordare scaveranno ognuna nella propria oscurità, entreranno in crisi, ma è proprio lì che si trova ciò che può renderle libere. Il tutto con ironia, leggerezza, un pizzico di follia e qualche lacrimuccia.

Interpreti dello spettacolo sono: l’attrice di cinema, teatro, fiction e conduttrice tv Miriam Galanti, l’attrice e regista Angela Pepi, e l’attrice e autrice Agustina Risotto. Un sodalizio artistico, quello tra le tre protagoniste, che le ha viste già insieme per altri progetti lavorativi e che ora le vedrà calcare lo stesso palcoscenico. La regia è a cura di Antonio Monsellato, aiuto regia Nicolas Zappa.

Tutti i protagonisti dello spettacolo, dalle attrici alla regia all’aiuto regia, sono ex compagni di classe del Centro Sperimentale di Cinematografia che, dopo quasi 10 anni, decidono di tornare insieme per portare in scena questo testo inedito scritto per realizzare un lavoro comune, a coronamento di quello che è stato il percorso di formazione che ha unito tutti i professionisti coinvolti.

17-18-19 febbraio ore 20:45
20 febbraio ore 17

Info e prenotazioni: benedettiulisse@gmail.com
Teatro Tordinona Via degli Acquasparta 16, Roma


Latest from the blog

Discover more