Cofanetti Bionike confezioni regalo

Cofanetti Bionike confezioni regalo

19 December 2022

Tante idee regalo tra cui scegliere, per ogni tipo di pelle

Tra le confezioni regalo pensate da Bionike per questo Natale, ecco i vari kit ideati a secondo del tipo di pelle e dell’età: “Defence Xage Ultimate” è una crema lifting rimodellante contenuta in un prezioso cofanetto regalo di Bionike per favorire il rinnovamento cutaneo e riscoprire la naturale vitalità della pelle giovane contenente Defence Xage Ultimate crema lifting rimodellante, siero concentrato e siero contorno occhi.

Defence Skinergy crema riattivatrice è ideale per la pelle normale e mista, anche se sensibile e intollerante, difende dagli effetti dello stress, agendo contro i fattori di invecchiamento precoce, grazie ad estratti vegetali e Acido ialuronico a basso peso molecolare. Una crema riattivatrice antietà che è un innovativo trattamento formulato per riattivare l’energia della pelle, offrendo una difesa globale dagli effetti dello stress quali invecchiamento precoce, perdita di elasticità e colorito spento. Con l’esclusivo Adaptogen Complex, combinazione di attivi adattogeni di origine vegetale, aumenta la resistenza cutanea a tutti i tipi di stressor. Grazie a uno speciale peptide che promuove l’attività energetica cellulare, favorisce il naturale rinnovamento epidermico. Sin dalle prime applicazioni, migliora la qualità della pelle, rendendola tonica, levigata e luminosa, come rivitalizzata.

Defence Skinergy crema riattivatrice antietà contiene:

– Adaptogen Complex Plus, esclusiva combinazione di estratti da due diverse specie di funghi – Reishi e Shiitake – ricchi in beta- glucani. Proteggono la pelle contro l’inquinamento e le tossine, favoriscono l’idratazione e il turnover epidermico, con effetti adattogeni cioè rinforzando la naturale capacità della pelle di contrastare le aggressioni ambientali e lo stress ossidativo.

– Polisaccaride da semi di Cassia, che contrasta lo stress cutaneo e favorisce la sintesi di collagene da parte dei fibroblasti, migliorando il trofismo della pelle. – Peptide riattivatore, che promuove l’attività dei mitocondri delle cellule cutanee. Favorisce il naturale rinnovamento epidermico, contrastando il declino dei bioritmi cutanei dovuto all’invecchiamento. – Acido Ialuronico a basso peso molecolare, che penetra negli strati dell’epidermide, mantenendo il corretto livello di idratazione.

Bionike Defence Skinergy crema riattivatrice antietà ha una texture leggera e sensoriale, a rapido assorbimento, ideale anche come base make-up.

Ha una formulazione ad alta tollerabilità, ideali anche per la pelle sensibile nickel tested, senza conservanti, profumo e glutine.

Skinergy è una linea Bionike con innovativo complesso adattogeno, che riattiva la capacità bioenergetica cellulare offrendo una difesa globale dai danni dello stress e prevenendo l’invecchiamento cutaneo. Pelle più tonica e levigata, come rivitalizzata. Soddisfa il 98% delle donne* a 40 anni, l’età in cui la vita è dinamica e attiva, con alti livelli di stress percepito con un conseguente invecchiamento cutaneo. Infatti, lo stress aumenta la produzione di cortisolo, noto come l’ormone dello stress, responsabile di accelerare il processo di aging cutaneo, attraverso la liberazione di radicali liberi.

Donne di età compresa tra i 35 e 45 anni, con pelle poco luminosa, con rughe e segni di espressione hanno utilizzato il trattamento rilevando un visibile miglioramento della pelle*:  90% + compatta 90% energizzata 92% + tonica 96% + levigata   *Test di autovalutazione su 50 donne, età 35-45 anni, applicazione di DEFENCE SKINERGY Ampolle riattivatrici + Balsamo riattivatore, 2 volte al giorno per 4 settimane.

Defence Skinergy siero rinnovatore contorno occhi che difende dagli effetti dello stress, agendo contro i fattori di invecchiamento precoce, grazie ad estratti vegetali e Acido ialuronico ad alto peso molecolare. Attenua borse, rughe e linee sottili, rivitalizzando lo sguardo.

Per le over 50 c’è invece il cofanetto regalo di Bionike “Defence My Age” per esaltare la bellezza delle donne dopo i 50 anni costituito da Defence My Age siero rinnovatore intensivo, Defence My Age crema rinnovatrice giorno e Defence My Age siero rinnovatore occhi e labbra.

 


Latest from the blog

Discover more