Le fragranze Bath&Body Works sbarcano a Roma

Le fragranze Bath&Body Works sbarcano a Roma

27 April 2022

Il nuovo negozio del Centro Commerciale di Euroma2 accoglie i clienti con un arcobaleno di profumi e colori per un’esperienza olfattiva irripetibile, all’insegna del divertimento.

 Euroma2 dal mese di Aprile apre le porte ad un nuovo Store “Bath & Body Works”, brand conosciuto a livello internazionale per le sue incredibili fragranze per il corpo e per la casa che ha il primo negozio del Lazio, presso il Centro Commerciale Euroma2 lo scorso 9 aprile, in partnership con Percassi.

Presso lo Store al piano terra del Centro Commerciale, i clienti potranno immergersi in un’esperienza coinvolgente ed esplorare una vasta offerta di prodotti per la loro beauty routine, irresistibili idee regalo, candele, accessori e tanto altro ancora.  Il nuovo negozio Bath & Body Works, che si estende su una superficie di 90 metri quadrati ed impiega 5 addetti alla vendita, accoglierà i clienti in una nuova avvolgente atmosfera per esplorare una vasta offerta di incredibili fragranze per il corpo, saponi mani e prodotti per la casa. Da note divertenti e seducenti a profumi sofisticati ed esotici, Bath & Body Works offre un’ampia scelta di fragranze di fama internazionale, per ogni personalità ed occasione.

Un team di specialisti è a disposizione per guidare i clienti in un viaggio sensoriale alla ricerca dell’alternativa perfetta per loro tra un’ampia scelta di fragranze intramontabili e novità stagionali.

Tra le collezioni corpo più amate, i clienti possono scoprire Gingham, fragranza simbolo del brand, capace di conquistare tutti con il suo iconico profumo agrumato, innamorarsi del floreale aroma di Japanese Cherry Blossom o sognare con le brillanti note di In The Stars.

Oltre ai prodotti per il corpo, in negozio sono disponibili le insuperabili candele, conosciute ed amate in tutto il mondo per la loro profumazione intensa e costante e gli spumeggianti saponi, capaci di aggiungere un tocco unico e vivace ad ogni stanza.

Per un assaggio delle sorprendenti novità disponibili in negozio, è possibile visitare le pagine Instagram e Facebook @bathandbodyworksitaly.


Latest from the blog

Discover more