Novità in casa Perlier: la linea al Melograno

Novità in casa Perlier: la linea al Melograno

2 April 2022

Trattamento viso ispirato alle proprietà benefiche del frutto

Interessanti novità vi attendono in casa Perlier-Kélemata, la linea di cosmetici che si ispira alla natura per trattamenti rigeneranti che rispettino la pelle.

Perlier utilizza da sempre principi attivi naturali, estratti da fiori e frutti, che racchiudono tutta la freschezza e l’efficacia della natura per la bellezza della pelle.

Per la nuova linea è stato scelto il Melograno, che è un super frutto dalle innumerevoli proprietà: è un potente antiossidante naturale, protegge dai radicali liberi; è ricco di vitamine C ed E e polifenoli essenziali per la pelle; svolge un’azione antietà provata scientificamente.

La nuova linea Perlier specifica per la giovinezza del viso utilizza un esclusivo estratto di Melograno biofermentato, il quale: aumenta il potere antiossidante del 50%; le cellule aumentano la capacità di difesa dai danni dell’ambiente, dei radicali liberi e dello stress; i processi di invecchiamento della pelle sono rallentati; la pelle, protetta e piena di energia, ritrova vitalità e luminosità.

Tutti i prodotti della linea Melograno Viso Perlier sono vegan, composti fino al 99% di ingredienti di origine naturale e sono senza siliconi, petrolati e alcool.

Con oltre cinquant’anni di esperienza nel settore delle erbe e delle piante medicinali, Kelémata nasce come azienda farmaceutica. Conosciuta per la famosa Tisana Kelémata, negli anni ’70 inizia a produrre cosmetici a base naturale. Nella prestigiosa sede della Tenuta La Carignana, appartenuta a Tommaso di Savoia Carignano, nel verde della campagna torinese ai piedi delle Alpi, Kelémata insedia le coltivazioni di erbe officinali e allestisce i Laboratori di Ricerca, per estrarre dalle erbe i principi attivi vegetali più efficaci.

La natura è il motivo conduttore anche per Perlier, marchio precursore di una filosofia della bellezza che nasce dal Miele, dai Fiori, dalla Frutta. Le originali Ricette Naturali Perlier uniscono il piacere dei profumi e dei colori alla ricchezza dei principi attivi naturali.

 

Vieni a trovarci nella boutique di Euroma2, al piano terra, e scopri tutti i prodotti della nuova linea e l’universo Perlier!


Latest from the blog

Discover more