Le novità di LUSH per gli innamorati

Le novità di LUSH per gli innamorati

31 January 2022

Idee regalo e profumazioni da provare in negozio

Lush dallo scorso novembre ha chiuso tutte le sue pagine Social, da Facebook, Instagram a Tik Tok, per dare un chiaro messaggio di invito a recuperare i rapporti dal vivo e le esperienze di persona.

Un motivo in più per venirci a trovare nello Store al piano terra di Euroma2 e scegliere un regalo di San Valentino profumato e passionale, per il vostro innamorato/a. Lush ha pensato a True Romance, tre bombe da bagno spettacolari per chi ama i lunghi bagni caldi e sensuali. Illustrata da Cal Says Hi! la carta 100% riciclata e riciclabile è una vera storia d’amore… anche per l’ambiente.

Il regalo perfetto per chi adora: il balsamo corpo Ro’s Argan, lo shampoo solido Angel Hair, il sapone New Rose.

I prodotti si usano dopo essersi immersi nella vasca con la propria bomba da bagno: lasciati trasportare dalla meravigliosa esplosione di pregiati oli essenziali e profumi.

Altra proposta, con Sweet Temptation, un invito a cadere in tentazione con due docce di luminosa dolcezza fruttata… Di che umore sei oggi – cocktail di mela rossa afrodisiaca o scrub all’arancia per illuminarti di rinnovata energia?

Il regalo perfetto per chi adora: il burro per il corpo Lime Bounty, lo spumante da bagno Apple Crumble!, l’olio da massaggio Each Peach… l’importante è divertirsi.

Il duo di bagno Love Trip, è pensato per arrivare molto lontano! Romantici e giocosi, avvolti in una confezione 100% riciclata e riciclabile, sono i compagni perfetti per andare fino in capo al mondo.

Il regalo perfetto per chi adora: il burro per il corpo Lime Bounty e lo shampoo idratante Avocado Co-Wash.

Tante altre idee sfiziose vi aspettano in negozio, come la maschera labbra per baci al sapore di ciliegia, la gelatina da doccia, una serie di profumate ed accattivanti composizioni naturali per rendere giocoso il giorno della festa degli innamorati.


Latest from the blog

Discover more