Tre nuove maschere da Bottega Verde

Tre nuove maschere da Bottega Verde

15 February 2022

Super colorate, profumate, a base di frutta e miscele di thè per una pausa-maschera davvero golosa!

Stiamo andando incontro ad una nuova stagione, la primavera è alle porte e la natura di Bottega Verde si mostra ancora più efficace, attraente e golosa nelle 3 nuove Maschere Estratti di Bellezza perfette per risvegliare la pelle dal letargo invernale e regalarle una coccola di appagante relax e morbidezza.

Realizzate con i migliori attivi naturali, le nuove maschere hanno una formulazione specifica per ogni esigenza e texture differenti, colorate e profumate. Ogni maschera è caratterizzata da un estratto di frutta, arricchito da una particolare miscela di thè: con estratto di cetriolo e The Matcha per un’azione riequilibrante e detox, Mango e The giallo per un’azione nutriente e Acqua di melograno in combinazione con il The rosso per un’azione distensiva e illuminante. Sono perfette per regalare alla pelle un’azione mirata e alla giornata una pausa di bellezza golosa.

Per un’applicazione ottimale del prodotto si consiglia l’utilizzo del pennello applicatore in setole naturali e legno che agevola una stesura uniforme su tutto il viso, disponibile tra gli accessori skincare Bottega Verde.

MASCHERA IN MOUSSE RIEQUILIBRANTE, DETOX per pelli miste e grasse

Riequilibrante, purificante e opacizzante, questa piacevole maschera è in crema mousse dalla consistenza leggera.

Succo di Cetriolo: questo frutto è un vero e proprio toccasana per la pelle del viso, soprattutto quella mista e grassa, perché è ricco di acqua, vitamina C, amminoacidi e sali minerali.

Thè Matcha, conosciuto anche come tè verde giapponese, dalle proprietà antiossidanti, addolcenti e idratanti.

MASCHERA IN OLIO SUPER NUTRIENTE per pelli normali e secche

Nutriente, idratante, rilassante e lenitiva, è una maschera in gel a base olio.

Estratto di Mango: frutto naturalmente ricco di minerali e vitamine con proprietà nutrienti e tonificanti.

Thè Giallo – rilassante, raro e prezioso, è prodotto esclusivamente in alcune aree della Cina. Contiene elevati livelli di polifenoli per un’azione antiossidante mirata.

MASCHERA IN GEL EFFETTO TENSORE IMMEDIATO per tutti i tipi di pelle

Maschera in gel dall’effetto tensore immediato; agisce in pochi minuti come un lifting che distende i tratti e illumina la pelle.

Acqua di Melograno: naturalmente ricca di antiossidanti, viene ricavata da frutti non utilizzati dalla lavorazione alimentare del Melograno biologico di origine mediterranea.

Thè rosso – un potente energizzante originario del Sud Africa, è considerato un elisir di lunga vita. Contiene       polifenoli, vitamina C e minerali per far risplendere la pelle.


Latest from the blog

Discover more