A settembre più abbronzati di prima!

A settembre più abbronzati di prima!

2 September 2022

Con Bottega Verde prolunghi la tintarella dell’estate

 Tornando dalle vacanze si ha la nostalgia del tempo trascorso in vacanza e dei luoghi visitati, ma se oltre ai bei ricordi di un’estate rigenerante e indimenticabile vuoi prolungare anche i benefici evidenti sulla tua pelle,  con un’abbronzatura che esalta la linea e si sposa bene con i colori dell’estate, ecco che Bottega Verde ha pensato ad un prodotto studiato ad hoc: Sol Sempre Estate  è il nome della crema idrante corpo per un’abbronzatura perfetta!

Una crema dalla texture piacevole e delicata che si applica come idratante e si assorbe rapidamente per mantenere e prolungare la tintarella.  La pelle appare naturalmente abbronzata e luminosa, grazie agli estratti di Papaya e Mango, fonti eccellenti di vitamine e minerali.

È consigliata per un utilizzo quotidiano, con attivatore di melanina che preserva a lungo e intensifica l’abbronzatura estiva.

Un trattamento prezioso che dona al corpo l’abbronzatura di una splendida giornata trascorsa al sole!

Ti aspettiamo nel punto vendita Bottega Verde al piano terra di Euroma2 per conoscere tanti prodotti dalla cosmesi, ai profumi per ambienti, creme idratanti per ogni tipologia di pelle e prodotti che si prendono cura dei tuoi capelli.

Che la beauty routine al ritorno dalle vacanze abbia inizio!


Latest from the blog

Discover more