Novità letterarie per Fazi Editore

Novità letterarie per Fazi Editore

3 November 2022

I romanzi più appassionanti della nota Casa Editrice romana nata nel 1994

Tra i libri in uscita per Fazi Editore, che potrete trovare in libreria questo mese, c’è quello di Sana Krasikov, I PATRIOTI, tradotto da Velia Februari . In libreria dall’8 novembre lo stupefacente romanzo d’esordio di un’autrice ucraina: la storia di una giovane madre e di suo figlio sullo sfondo dell’eterna contrapposizione tra Russia e America. Epico nell’andamento e intimo nei dettagli, I patrioti è un avvincente ritratto della relazione controversa tra i due paesi e insieme una potente narrazione che intreccia le vicende di tre generazioni, strette tra le forze della Storia e le conseguenze delle scelte passate.
In libreria dal 22 novembre “Quel tipo di ragazza” di Elizabeth Jane Howard, già autrice della Saga dei Cazalet. Scritto durante i primi anni di matrimonio con Kingsley Amis, “Quel tipo di ragazza” è l’analisi precisa di un’unione indistruttibile solo in apparenza, ma anche un’esplorazione magistrale dei tenui legami che costituiscono il tessuto delle nostre vite: una storia toccante sull’amore, la solitudine e il desiderio.

Altra novità editoriale è “La fotografa degli spiriti” di Desy Icardi in cui l’autrice prosegue la sua serie di libri sui cinque sensi con un romanzo interamente dedicato alla vista e alla capacità, mai scontata, di saper cogliere le occasioni. Al centro del racconto l’arte della fotografia in tutte le sue manifestazioni e una ragazza con una fervente curiosità, che sarà in grado di cambiare per sempre il corso della sua vita. La fotografa degli spiriti è una storia avvincente ed emozionante sull’importanza di trovare la propria strada inseguendo le passioni più vere.
Infine, dopo Brava ragazza, cattiva ragazza prosegue la serie con lo psicologo forense Cyrus Haven e l’inarrivabile Evie Cormac come protagonisti, nati dalla fantasia dell’Autore Michael Robotham.
Anche stavolta un libro intrigante con un personaggio dai forti chiaroscuri, una trama ricca di colpi di scena e una suspense che non lascia scampo: La ragazza che viene dal buio ha tutti gli ingredienti di un thriller da maestro.


Latest from the blog

Discover more