I AM Store: Winter is coming!

I AM Store: Winter is coming!

30 November 2022

Scopri i nuovi arrivi della settimana


L’inverno è ormai arrivato, non farti cogliere impreparata.
Lasciati ispirare da tutti i nuovi look firmati I AM, il marchio d’abbigliamento pensato per la una ragazza moderna sempre in movimento. Abiti, top, gonne t-shirt e camicie, nulla è lasciato al caso, per avere un look curato e sempre alla moda.
Lo Store di Euroma2 ti aspetta per capi ricercati e sensuali, come il paricollo fluffy animalier, una calda maglia ampia con collo rotondo e dettaglio di finitura a coste. L’abito lavorato a forma di treccia è un altro must have dell’inverno, in varie colorazioni rigorosamente a tinta unita (grigio, nero e bianco), per avvolgerti in un soffice abbraccio e proteggerti dal freddo, senza per questo perdere l’attenzione alla linea, mettendo in rilievo la sinuosità delle curve femminili.
Vero tocco di classe il cappotto a 3 bottoni color cammello, stile casual chic, con colletto a revers e maniche lunghe, tasche laterali e chiusura frontale con bottoni.
Per le occasioni più eleganti e formali il marchio propone il blazer gessato o over galles, da abbinare con pantaloni a palazzo maschili con fantasia in principe di galles.

In negozio puoi trovare la collezione Winter Shades in total White, che è il colore dell’inverno, della neve e della purezza.
I AM è il brand tutto italiano di fast fashion, uno stile basic evoluto, un lifestyle con un mood essenziale e dinamico. In una parola: Fashion. I AM nasce dalla geniale idea dei fratelli Calò e il primo monomarca apre nel 2010 nella Capitale. I AM approda nel Fast Fashion con una idea ben precisa: creare uno stile funzionale e di tendenza con un’ottima qualità prezzo. La mission prende forma dall’esperienza e la freschezza giovanile, trovando una sintesi perfetta tra mood elegante e dinamico. La collezione I AM è pensata per le donne ispirate dall’energia e dalla creatività.


Latest from the blog

Discover more