L’intimo Med sbarca a Euroma2

L’intimo Med sbarca a Euroma2

18 May 2022

Il marchio di intimo, costumi ed accessori greco apre il primo punto vendita in Italia ad Euroma2

Grandi novità in casa Euroma2. Il primo store italiano del brand di intimo, firmato MED, apre nel Centro Commerciale della Capitale.
MED è il marchio leader di costumi da bagno e biancheria intima per la donna e l’uomo di oggi. Negli ultimi 3 anni MED sta facendo parlare di sè anche con le eleganti collezioni home-wear, progettate per soddisfare gli standard più elevati.
L’azienda MED ha uno stile lussuoso e sofisticato. I disegni sono ispirati dello stile di vita del jet set mediterraneo.


Lo stile della donna è molto contemporaneo, colorato, plissettato o drappeggiato con tessuti brillanti, stampe meravigliose e accessori moderni e sorprendenti. Delicati copricostumi e abiti completano un look elegante per tutto il giorno. Corallo, blu, giallo, verde e rosso, colori riflessi mozzafiato con dettagli moderni, stampe animalier sexy e stampe floreali vivaci, beige di classe, navy, bianco e nero con sofisticate decorazioni in metallo offrono un’ampia scelta di lusso. La perfetta vestibilità femminile del reggiseno senza spalline imbottito e resistente all’acqua e delle mutandine brasiliane rende la collezione unica.


“Mira” è la linea di costumi da bagno di cui vi innamorerete inevitabilmente a prima vista. Con tessuti scintillanti e oro rosa con lussuosi dettagli in metallo, a seconda del colore scelto, preparatevi a brillare!
Con opzioni di slip e reggiseni dallo stile accattivante e una scelta di due splendidi colori:
sia che scegliate il misterioso e superbo nero che sembra un cielo stellato con il suo effetto lurex metallico, sia che scegliate l’oro rosa che vi farà sentire come se aveste ricoperto il vostro corpo di prezioso oro rosa scintillante, farete colpo! In combinazione con il fantastico tessuto plissettato e i dettagli metallici degli anelli intrecciati, vi sentirete più sexy che mai.


“Silvy”, invece è la linea con elementi degli anni `50s e un design super. Per un look sexy e di classe con l’atmosfera delle pin up, Silvy è la linea da non perdere! In due tonalità super lussuose di rosso fuoco e del classico nero sempre amato, con un design di una bellezza unica e una grande vestibilità, catturerà il vostro cuore.
Tra gli articoli imperdibili della gamma, spiccano gli splendidi top senza spalline, con un design speciale e dettagli attorcigliati che vi stupiranno e un sostegno incredibile sia in taglia B che in taglia D. Scoprite anche i favolosi articoli per tutto il corpo della gamma per un look che resisterà alla prova del tempo!
Lo stile dell’uomo è molto potente e giocoso allo stesso tempo. Pantaloncini colorati con elastici brandizzati, stampe audaci sia per i costumi da bagno che per l’intimo, moderni bauletti con dettagli metallici, tonalità iper intense di blu Egeo, turchese e verde selvaggio abbinate a dettagli in giallo brillante, che completano l’esperienza maschile definitiva!
La linea di costumi da bagno per uomo è EXTON e guarda al futuro: è qui per affascinarvi e catturarvi.
Con una vestibilità e qualità imbattibili, la linea Exton vi conquista con il suo esclusivo design con stampa 3D. Combinando il nero, il preferito di sempre, con audaci dettagli dorati e uno splendido blu elettrico, le vostre vacanze assumeranno un’aura da altra galassia.

L’esperienza di lusso assoluta è completata dagli accessori di alta gamma disegnati esclusivamente per voi. Tra gli accessori che completano il vostro outfit, i design unici di borse e asciugamani vi lasceranno a bocca aperta..


Latest from the blog

Discover more