Coccinelle sceglie di osare

Coccinelle sceglie di osare

19 September 2022

#WEAREONE il nuovo hashtag di Coccinelle

Liberi di osare ed essere sè stessi: questo il nuovo messaggio che lancia il marchio Coccinelle per stare al passo con i tempi e strizzare l’occhio ai giovani. #WEAREONE è l’hashtag da associare a Coccinelle in questo inverno 2022.

Nelle foto in bianco e nero spunta una coppia di ragazzi con accessori intercambiabili tra lei e lui.

Le stesse giacche minimal di pelle, gli stessi occhiali da sole, la stessa pettinatura: un prisma in bianco e nero specchio della società di oggi, di un messaggio d’amore che non si pone limiti.
Nelle foto del fotografo Giampaolo Sgura emerge con forza tutta l’energia e la carica che si cela dietro il concept della nuova Collezione Autunno/Inverno firmata Coccinelle.

Un amore clandestino, senza filtri, vero e autentico. Il volto tra le mani, un’ombra rubata dagli scogli e il mare che mormora in lontananza.

Questo lo scenario ricreato dalla campagna promozionale Coccinelle, che propone borse e accessori in pelle sempre più accattivanti, curati e decisi a conquistarvi.

Il bianco e nero prevale sui colori in questa stagione e ritornano le proposte di borse in tutte le diverse fantasie e dimensioni. Per la linea “Never Without a bag – Large”, le borse sono realizzate in materiale Forest Jacquard e create con stampe all over: la grafica ha posizionamenti diversi su ogni borsa a seconda del taglio dato al tessuto. Dal momento che il disegno è realizzato su una superficie molto ampia, per evitare sprechi, ogni pezzo sarà diverso ed unico.

Tra le linee più essenziali e femminili c’è la “Coccinelle Nico Shiny Calf” sempre in bianco e nero Questa linea è una perfetta sintesi dei codici Coccinelle, un’unione di femminilità ed eleganza, ideale per le donne che non vogliono rinunciare al fascino e all’ originalità. I modelli della linea valorizzano il dettaglio d’identità attraverso l’iconica chiusura a forma di plettro, in una nuova versione maxi in grado di esaltare ed evidenziare la personalità. Questo modello è realizzato in pellame liscio conciato con speciali grassi e oli che permettono di mantenere un tatto morbido. Pur mantenendo un aspetto molto naturale è un pellame che risulta resistente grazie ad un trattamento con resine che rende leggermente impermeabile la pelle.


Latest from the blog

Discover more