CROSSWALK di Two Way

CROSSWALK di Two Way

26 January 2022

La Collezione Pre-Spring ’22

In un’affascinante e coloratissima atmosfera urban, nasce una new collection ricca di completi dalle tonalità vivaci, minidress glamour, capi versatili e fantasie geometriche, intitolata “Crosswalk”, con il preciso intento di invitare le persone a tornare ad uscire allo scoperto.

Le nuove proposte ti aspettano nello store di Euroma2!

Vieni a trovarci e indossa i capi delle nuance preferite. La collezione riflette l’energia di cui abbiamo bisogno. Il brand decide di ambientare la nuova campagna in luoghi underground, tra murales e archeologia industriale, per condurci in un’atmosfera urban capace di mettere in risalto le nuove nuances primaverili.

Two Way si lascia alle spalle un 2021 ricco di soddisfazioni e nuovi traguardi raggiunti. Essendo stato capace di incrementare costantemente la sua presenza su tutto il territorio nazionale, oggi vanta l’apertura di quindici store in più nel solo anno trascorso. La cura per il prodotto, l’attenzione ai dettagli e la passione che il brand riserva ad ogni singola creazione, hanno fatto diventare il marchio punto di riferimento importante di una realtà tutta italiana. Il nuovo annosi apre in positivo e con una meritata e rinnovata fiducia nella forza del brand.


Latest from the blog

Discover more