Two Way presenta la Collezione estiva BLUE BAY

Two Way presenta la Collezione estiva BLUE BAY

13 May 2022

Scopri i nuovi arrivi Two Way, in store a Euroma2.

 Lasciatevi ispirare dal mare, dall’estate, dal vento tra i capelli, dal calore del sole sul viso per scegliere i vostri outfit preferiti per la stagione più calda dell’anno. È arrivata la collezione estiva Blue Bay ispirata ai luoghi più suggestivi da visitare in vacanza. Abiti, accessori e costumi vi accompagnano per tutta l’estate. Colorazioni che si ispirano alla natura, motivi floreali, maglie a righe navy, sandali, maxi abiti e tanti altri pezzi immancabili, per vestire la vostra voglia di estate, vi aspettano in negozio.

La collezione propone per la spiaggia bikini con fascia e scollo ad anello, da abbinare con un bellissimo kimono con effetto pizzo. E, ancora, abiti e camice a pois, mini dress con maniche a palloncino per chi ama lo stile romantico e un po’ retrò, e infine abiti e bluse dai motivi etnici che richiamano terre esotiche.

Come calzature, sandali alla schiava, sandali a fascia, con o senza tacco.

 

TWO WAY è un Brand Made in Italy. Il progetto nasce con l’intenzione di creare un prodotto d’alto contenuto e fashion. Il brand Two Way propone un total look versatile e dinamico.
Two Way attua una produzione propria esclusivamente “Made in Italy” che consente di personalizzare il prodotto secondo le richieste del mercato, con una rapidità che è fondamentale nel settore del pronto moda.
La sede produttiva e Retail del Brand è a Roma, accanto ad uno degli indotti più importanti del fast fashion italiano. Un luogo strategico per accelerare i tempi dall’ideazione alla distribuzione e che permette di produrre tutto in Italia, garantendo una rapidità del ciclo produttivo unica nel settore.


Latest from the blog

Discover more