GROM delizia la tua estate

GROM delizia la tua estate

15 July 2022

Fresca merenda ed energico snack, ti ricarica e delizia il palato

Caramello al sale, torroncino e fiordilatte variegato, sono solo alcuni dei tanti gusti del mese che potrete trovare alla gelateria GROM di Euroma2, che con la ricetta del gelato all’Italiana soddisfa il palato e ricarica di fresca energia durante la passeggiata nel Centro Commerciale. Latte fresco, uova di allevamenti ruspanti, zucchero di canna bianco e le migliori materie prime in tutto il mondo: ingredienti scelti e genuini alla base del successo di GROM, selezionati con cura e dosati finemente, per creare un gelato perfettamente equilibrato, nel sapore e nella dolcezza.

Il formato è a scelta tra la classica coppetta gelato, da personalizzare con gustose guarnizioni o gli stecchi pistacchio e crema ricoperti di fine cioccolato. Sublimi incontri tra gelato, sorbetto e croccanti coperture di cioccolato. La scelta della frutta più succosa e matura è da sempre il fiore all’occhiello dei sorbetti GROM, gli abbinamenti mozzafiato hanno fatto il resto: meraviglia.

Per concludere, ecco la varietà di frappè proposta da Grom: limone, yogurt, cassata siciliana, cioccolato extranoir, torroncino, tiramisù, pompelmo rosa, fragola e un’infinità di combinazioni tutta da scoprire.

Niente aromi e coloranti: il gelato GROM è senza trucchi, nasce da materie prime di qualità selezionate con cura. Per questo potrai notare piccole differenze di colore e gusto nei diversi periodi dell’anno, proprio come in natura.

Vieni a provare i vari gusti dell’estate al primo piano della Gelateria GROM di Euroma2!


Latest from the blog

Discover more