Novità per la linea KIDS di ZARA HOME

Novità per la linea KIDS di ZARA HOME

16 March 2022

Tanti oggetti e accessori per bambini, dalla nascita ai primi anni

 I bambini sono l’anima della casa, il cuore della famiglia e sono sempre in movimento. Zara Home presenta tra le novità in negozio una più ampia e fornita linea pensata appunto per i più piccoli, i nostri bambini, a cui vanno tutte le nostre attenzioni e per i quali le mamme sono sempre alla ricerca dell’ultima novità.

Prendendo ispirazione dalle linee minimaliste dei designer di Zara, gli oggetti di uso quotidiano per i bambini vengono arricchiti da colori, calore e fantasia tipici di questa età.

Sarà così possibile rivolgersi ad un marchio come Zara fin dalla nascita, per la culla prima e il letto o i giochi della cameretta poi. Ma non solo, sarà possibile acquistare pagliaccetti, pigiami, abiti comodi per la casa e maglioni in filo per bambini, così come le tutine coordinate.

 

Lo sguardo di Zara Home si rivolge alla purezza di questa età, alla bellezza della spontaneità dei bambini e all’accogliente del semplice.

Per far sentire i piccoli a loro agio in ogni occasione, Zara ha realizzato un set di oggetti che agevoleranno le prime sperimentazioni con il cibo, durante lo svezzamento, che vedono i bambini alle prese i primi assaggi, in un altalenante equilibrio tra nutrimento e gioco. Si può scegliere tra i bavaglini in cotone, le tazze con simpatici animaletti disegnati, fino ai bicchieri con cannuccia, piattini, ma anche giochi e accessori per le feste.

A proposito di giochi, da segnalare i bellissimi giochi in legno per l’apprendimento e la crescita dei piccini, con formine, lavagnette, pupazzetti, costruzioni e tante altre curiosità da sperimentare.

Zara Home vi aspetta al primo piano di Euroma2.

 

Vieni a trovarci! Un mondo a portata di bambino ti aspetta..


Latest from the blog

Discover more