Tutti gli Aperitivi a marchio COOP

Tutti gli Aperitivi a marchio COOP

22 July 2022

Apperò che novità!

La stagione estiva è arrivata e porta con sé la piacevole abitudine di organizzare aperitivi, barbecue e feste all’aperto. Finalmente si può vivere la stagione fuori casa e immaginare di trascorrere piacevoli serate in compagnia di amici tra chiacchiere e brindisi.

Per queste occasioni Coop ha pensato proprio a come poter godere al meglio del tempo libero e delle vacanze in relax a casa, sul terrazzo o in giardino.

Fai festa con le nuove proposte Coop! Buone invitanti e tutte da provare e gustare… stappa, versa, mixa, shakera e prepara i tuoi fantastici cocktail dell’estate in modo divertente, facile e conveniente. Dal bitter analcolico biondino o rosso Coop, monodose, senza coloranti artificiali, alla più gettonato Spritz, una bevanda pronta ispirata al più famoso degli aperitivi italiani, leggermente alcolico, monodose, pratico da tenere in frigorifero e pronto da servire.

Novità di Coop è Hugo Coop, un aperitivo leggermente alcolico a base di vino bianco, seltz e aromi naturali.

Per continuare, tra le festose bevande da aperitivo c’è il Bitter Coop, alcolico, realizzato con mix di erbe aromatiche e una nota tagliente che richiama i cocktail e long drink internazionali. Infine, l’aperitivo Coop, con note agrumate e un mix di erbe aromatiche per realizzare il tradizionale Spritz veneziano.

E per non farsi mancare nulla vi invitiamo a visitare il supermercato Ipercoop al piano terra di Euroma2, in cui potrete trovare tutti i prodotti della linea Eppi Aur, cocktail in bottiglia vivaci e fruttati per prolungare il gusto dell’aperitivo con un drink analcolico e raffinato in tre sfumature di gusto: limone, pompelmo e agrumi.

Per chi avesse voglia di sapori internazionali, c’è anche il drink più amato della tradizione spagnola, la sangria, già pronta nella pratica confezione smart!

Festeggia l’estate insieme ai tuoi amici con i prodotti Coop!

FAI FESTA CON LE NUOVE PROPOSTE COOP: BUONE, INVITANTI E TUTTE DA PROVARE. STAPPA, VERSA, MIXA, SHAKERA E PREPARA

I TUOI FANTASTICI COCKTAIL* IN MODO FACILE, CONVENIENTE E PER DIVERTENTE.

 


Latest from the blog

Discover more