Apre a Euroma2 Washup Solutions

Apre a Euroma2 Washup Solutions

7 March 2023

L’angolo dedicato al servizio di calzoleria e riparazione accessori in pelle.

Sabato 4 Marzo ha aperto a Euroma2 un nuovo punto vendita dedicato a tutti coloro che si vogliano prendere cura delle loro calzature. Da Washup Solutions, infatti, si può trovare il servizio del calzolaio di fiducia, che mancava, con le riparazioni di pelletteria, lavaggio, rigenero e tinture di scarpe, borse, giubbotti ed accessori in pelle, duplicazioni chiavi e radiocomandi per cancelli, cambi batterie orologi e cinturini. 

La filosofia del brand è quella di riportare a nuova vita le scarpe, borse e tutti quegli accessori in pelle che si sono rovinati, ma che con un trattamento accurato sono facilmente recuperabili. 

Washup Solutions è la prima catena italiana di negozi di calzoleria e multiservizi rapidi alla clientela.

Il lavoro viene svolto dagli artigiani della pelle con altissima professionalità e qualità sia di lavorazioni che di prodotti di primo marchio utilizzati.

Il Marchio WashUp rappresenta anche un esempio di innovazione: infatti molte delle straordinarie macchine multifunzione sono state inventate dall’attuale presidente dell’azienda e sono capaci di pulire e igienizzare, in maniera professionale e accurata scarpe, borse e accessori di uso comune.

Un’azienda che realizza un lavoro tradizionale, con la figura del calzolaio esperto, ma punta anche al futuro e ad essere sempre più presente in questo mercato. WashUp Italia, infatti, oltre ad essere l’azienda leader in Italia nella pulizia e nell’igienizzazione al dettaglio di scarpe, borse e accessori, è anche proprietaria di brevetti straordinari creati grazie al know-how acquisito nel corso degli anni di attività. 

Vi invitiamo ad affidare le vostre scarpe, anche quelle a cui tenete di più, nelle sapienti mani di calzolai esperti dell rete WashUp, per vedere un risultato ottimale da chi lavora con le scarpe e la pelle con passione.


Latest from the blog

Discover more