Fiore di porcellana

Fiore di porcellana

24 May 2023

Siero illuminante, antimacchie, viso e mani

La nuova formula studiata per potenziare il sistema di perfezionamento globale della pelle e ottenere un incarnato impeccabile tutto l’anno.

Il SIERO ILLUMINANTE ANTIMACCHIE VISO E MANI ad azione uniformante è l’ultimo nato della linea skincare FIORE DI PORCELLANA, la gamma composta da prodotti specifici che lavorano in sinergia sulle problematiche della pelle, per offrire un sistema di perfezionamento globale, grazie ad un approccio di ibridazione fra skincare e make-up, ed ottenere un incarnato dall’aspetto uniforme e omogeneo.

Il SIERO ILLUMINANTE ANTIMACCHIE VISO E MANI è un prezioso trattamento antietà che, unito al potere correttivo dei suoi pigmenti, diventa un must-have anche in vista dell’estate, perché agisce direttamente sulle macchie causate dal sole e da altri fattori scatenanti come la gravidanza e gli scompensi ormonali, attenuando visibilmente le discromie per un colorito più omogeno.

Bottega Verde, presenta una formulazione con un’alta concentrazione illuminante e schiarente dell’estratto di Fiore di Porcellana con Cybright, un principio attivo dalla straordinaria capacità di migliorare il problema delle macchie cutanee su diversi livelli, svolgendo non solo un”azione schiarente delle macchie, ma prevenendone anche la ricomparsa con attività uniformante ed illuminante. Siapplica sempre prima della crema su tutto il viso e sulle mani, anche in caso di creme solari con SPF. Un siero dall’efficacia testata* ideale per tutti i tipi di pelle, ideale per tutti i tipi di pelle e tutte le imperfezioni:

Cybright, un’alga originaria della Bretagna che interviene sulla melanogenesi attenuando visibilmente le macchie della pelle.

Fiore di Porcellana un fiore di rara bellezza dai petali carnosi e vellutati, originario dell’Asia, che Bottega Verde ha scelto per il suo nettare ricco di fitosteroli, stimolanti per le difese naturali della pelle.

Modalità d’uso: applicare mattina e sera sulle zone colpite dalle macchie di viso e mani e massaggiare fino a completo assorbimento, completare il trattamento con la crema viso. Per massimizzare il risultato, soprattutto nei mesi estivi e prima di esporsi al sole, stendere il siero e in seguito applicare una crema con protezione solare alta.


Latest from the blog

Discover more