Il nuovo mood di JLD per l’estate

Il nuovo mood di JLD per l’estate

15 March 2023

Alla ricerca di un rinnovo interiore, Jean Louis David parla a uomini e donne che vogliono riconnettersi con se stessi e anche con gli altri.

Solo tornando in un ambiente puro e semplice, che dà un perfetto senso di libertà, tra vento, sole, e caldo tiepido, con un orizzonte che si perde davanti ai nostri occhi, possiamo ricongiungerci alla natura, e quindi a noi stessi.

Nel segno del mood Reconnexion nascono i tagli e i colori ispirati all’individualità di ciascuno di noi.  Anche i capelli possiedono una propria personalità, espressa grazie alla competenza di Jean Louis David.

Si delineano atteggiamenti, si rivelano personalità e si rinnovano legami. Vivono il presente, esaltano le differenze e assumono un atteggiamento fiero.

LA PAROLA ALL’ESPERTA

“I capelli extra lunghi sono perfetti per giocare con il volume a seconda del tipo di styling e dei desideri. Questo effetto leggerezza, per esempio, si realizza con la brush cream, lo spry termoprotettore Jean Louis David e una piastra effetto morbidezza, Lo stesso taglio consente altri styling: mosso fitto creato con un arricciacapelli di piccolo diametro, poi scomposto con le dita, e trattato con fix spray Jean Louis David, caporizzato sui capelli per una migliore tenuta”

Vanessa Giani, RESPONSABILE FORMAZIONE JEAN LOUIS DAVID.

Il servizio esclusivo Contrast Jean Louis David, applicato dalle radici fino alle punte, dona un biondo naturale. Per preservare la salute dei capelli, si applica lo spray termopreotettore Jean Louis David prima dello styling da realizzare con il ferro.

Con l’arrivo dell’estate, torna la voglia di sole. Il colore si illumina grazie a Sunlight Jean Louis David, una tecnica che ricrea Per il taglio, il carrè si presta perfettamente ai capelli ricci: lo prova un taglio scalato e leggero, con la frangia lunga che incornicia il viso. La texture morbida dei ricci è valorizzata da Perfect Curls e da Styling Mousse Jean Louis David  con un ferro arricciacapelli di grande diametro.

Per lui lo styling è volutamente spettinato.  Per valorizzare il movimento del taglio, basta un tocco di texture Power Jean Louis David sulle radici.


Latest from the blog

Discover more