Apertura di NARA Milano a Euroma2

Apertura di NARA Milano a Euroma2

17 April 2023

Nara Camicie si evolve e diventa Nara Milano.

Nara Milano apre a Euroma2 e porta una ventata di novità direttamente dalla capitale della Moda.

La differenziazione del prodotto e l’alta qualità dell’immagine rappresentano i segni distintivi di NaraMilano che ispira la donna contemporanea nell’affermare la propria indipendenza perseguendo il cambiamento. I total look spaziano dai capi femminili e romantici a quelli quotidiani e confortevoli. La missione è creare outfit contemporanei per donne che amano sentirsi belle e comode tutto il giorno.

Ti invitiamo a raggiungerci nel nuovo Store di Euroma2 per scoprire insieme le nuove Collezioni primavera che stavi aspettando!

Completi colorati, abiti avvolgenti, top raffinati, per essere l’invitata più elegante.. Tutto questo molto altro potrai trovarlo nel look proposta dalla linea Nara Milano  – Collezione Cerimonia

 

Con NaraMilano, Nara Camicie ha cambiato pelle, evolvendosi come una farfalla per liberare la sua autentica natura. Audace, seducente, indipendente, come le donne che vuole ispirare,

NaraMilano crede nella libertà di rinnovarsi ogni giorno, con una proposta di total look dal carattere contemporaneo e affascinante.

Lasciati sedurre dalla libertà di cambiare.

 

I valori su cui si fonda Nara Milano sono la Libertà: credere nella libertà significa dare forma attraverso linee capaci di ispirare le donne contemporanee, indipendenti e libere di reinventarsi ogni giorno; il Fascino cosmopolita: così com’è Milano, il brand ha radici in Italia e visione internazionale, con un carattere forgiato dalle ultime tendenze in fatto di moda e design; Appeal contemporaneo: una visione moderna del carisma si esprime con un total look e una linea di accessori dal carattere forte, per rispondere alle priorità delle donne; Dinamismo: è nel DNA di Nara Milano. Creare ed innovare continuamente sono due must che danno vita a prodotti e codici stilistici adatti alle nuove esigenze dei consumatori; Alta qualità: la qualità del Made in Italy e il carattere innovativo dello stile italiano si fondono in una proposta che celebra sperimentazione, idee e cambiamento.

 


Latest from the blog

Discover more