CLARKS: Collezione Primavera-Estate 2023

CLARKS: Collezione Primavera-Estate 2023

19 April 2023

Le nuove sneaker Donna e Uomo CraftRun Tor White.

Versatili, comode e fresche, non sorprende che le scarpe da ginnastica si siano evolute fino a diventare un’icona di tutti i giorni. L’ascesa dell’estetica athleisure significa che la tua scelta di scarpe da ginnastica è tanto varia quanto i modi in cui puoi indossarle.

Dalle classiche scarpe da ginnastica bianche che funzionano sia per i look in servizio che per il tempo libero e le scarpe da ginnastica flatform alla moda, nessun guardaroba è completo senza il perfetto paio di scarpe da ginnastica da donna e uomo.

Sempre in movimento? CraftRun Tor è la sneaker ispirata all’athleisure che ti tiene leggera e in piedi tutto il giorno. Questo morbido design in pelle scamosciata vanta una costruzione sportiva leggera e un’ammortizzazione mirata per portare il comfort a un nuovo livello, rendendo incredibile ogni tuo passo. Sapientemente realizzato per la vita in movimento.


Tomaia in pelle bianca e pelle scamosciata di provenienza responsabile
Il plantare rimovibile in schiuma Cushion Plus™ parzialmente riciclata offre un comfort duraturo
La costruzione Heritage San Crispino offre una sensazione flessibile
Sottopiede e fodera in pelle traspirante. Ammortizzazione leggera. L’intersuola in EVA assorbe gli urti. Suola in gomma resistente e aderente. Altezza tacco: 25 mm

CraftRun Tor White – Sneaker Uomo

Icona sportiva del futuro, la scarpa Craft Run Tor trae ispirazione dalle sneakers vintage. Unendo il comfort con strati artigianali di materiale, la pelle scamosciata bianca brillante incontra la pelle traforata retrò, creando una suola elegante fatta per l’abbigliamento casual. Leggero e super confortevole, è completo di un morbido plantare imbottito, fodera in pelle traspirante e un’intersuola leggera ed eco-consapevole. Per quanto riguarda le cartteristiche tecniche relative ai materiali utilizzati, sono le stesse del modello per donna.

Cosa aspetti! Corri a provarle a Euroma2.

Clarks è al primo piano del Centro Commerciale e vi aspetta per scegliere tra i tanti colori modelli pensati per voi che amate l’eleganza e la comodità!

 


Latest from the blog

Discover more