Riapre dopo il restyling UFFICIO STAMPA

Riapre dopo il restyling UFFICIO STAMPA

20 March 2023

La linea di abbigliamento specializzata in streetwear riapre con un look ancora più curato.

Il negozio di abbigliamento sportivo Ufficio Stampa rappresenta l’anima giovane dei negozi pensati per i ragazzi e per chi è attendo allo streetwear di qualità.

L’unico punto vendita di Roma si trova a Euroma2 e ha scelto di rinnovare il look per essere sempre aggiornato sulle ultime novità e tendenze.

Ufficio Stampa nasce dalla cultura underground della capitale, sempre attento ai dettagli e allo stile del momento. È continuamente alla ricerca di nuove tendenze e brand innovativi in linea con il concept dello streetwear e soprattutto con i gusti della clientela. Dall’abbigliamento agli accessori, dall’underwear ai costumi da bagno, è possibile comporre outfit alla moda per ogni situazione. Tra i brand trattati spiccano marchi come: Calvin KleinHappy SocksFruit of the LoomTommy Hilfiger, My Block clothing

Ufficio Stampa è il punto di riferimento di Roma Sud, per chi è alla ricerca di un look casual mai banale. Le tute vengono proposte ina grande varietà di colorazioni. Le magliette sul tema del quartiere, per romani doc, sono delle simpaticissime idee regalo, gli accessori e l’intimo Calvin Klein contribuiscono al look curato e giovane, le felpe oversize fanno molto urban style.

Se il vostro stile è giovane e di tendenza, vi consigliamo di fare un salto in negozio dopo la riapertura di sabato 18 Marzo, per trovare il capo d’abbigliamento che cercavate.

Siamo certi che da Ufficio Stampa troverete l’attenzione in più per il dettaglio e capi originali e di qualità.

 

 


Latest from the blog

Discover more