Prénatal in Sangallo, un tocco di eleganza al femminile.

Prénatal in Sangallo, un tocco di eleganza al femminile.

19 May 2023

Il romanticismo senza tempo del Sangallo, un ricamo traforato perfetto per i capi estivi e che Prénatal ha inserito nella sua collezione primavera-estate 2023.

Dalle bambine alle mamme, sono molti i modelli impreziositi da questo speciale gioco di ricami, a partire dai completini kid in fucsia o giallo che abbinano t-shirt e pantaloncini con dettagli in Sangallo a caratterizzare le maniche a volant per il sopra e gli inserti laterali tono su tono negli shorts.

Per la mamma spicca l’abito in broderie anglaise dal delicato motivo floreale. La linea ampia e svasata, enfatizzata dalle balze, rende il modello confortevole sia in gravidanza che allattamento (agevolato dai bottoni frontali). Disponibile in candido bianco o fucsia.

In perfetto abbinamento mini me, le neonate (0-9 mese) possono indossare l’elegante pagliaccetto in pizzo Sangallo con vita arricciata.  Fucsia o giallo i colori disponibili. Per le bimbe più grandi (9-36) il Sangallo impreziosisce la gonnellina a balze e le rouches sulle spalle.

Per le kid (2-10 anni) spicca l’abito bicolor: parte superiore in tencel blu denim con tasche a toppa, sotto una gonna leggermente svasata in total Sangallo bianco. Dalla vestibilità morbida e pratica, questo modello Prénatal è adatto per occasioni casual e raffinate.

Inserti Sangallo s’intrecciamo poi tra le trame chambry dei capi newborn, baby e kids della collezione, dando un tocco romantico anche a cappelli e scarpine.

Tutti i modelli sono disponibili nei negozi Prénatal e sul canale online.

Per ulteriori informazioni www.prenatal.com

Prénatal, fondata in Francia nel 1947, sbarca in Italia nel 1963 con il primo punto vendita a Milano. Conta oggi 165 punti vendita in Italia, tra cui negozi e megastore, e 115 nel resto d’Europa (Spagna, Portogallo, Grecia, Olanda e Francia). Prénatal è parte di PRG Retail Group.


Latest from the blog

Discover more