Tendenze make-up? Autunno a colori

Tendenze make-up? Autunno a colori

19 September 2017

Le passerelle lo hanno detto chiaramente: l’imperativo è “sperimentare”. E non solo con gli abiti, le scarpe e gli accessori ma anche con il make up. Le tendenze della cosmetica per l’Autunno/Inverno 2017-2018 invitano ad osare e a divertirsi, specialmente con il colore. A partire dagli occhi, attraverso eyeliner e ombretti. Si va dagli ombretti ad effetto metallico agli eleganti (soprattutto da giorno) ocra opachi, senza però dimenticare che sono concessi audaci trasgressioni pop a colpi di giallo e di verde prato. Il colore che non può mancare nel beauty case di questo autunno è comunque il blu.

Ma come districarsi fra le tante proposte in commercio? Ecco alcuni suggerimenti…

Dior Metallics. L’iconica palette per il make-up occhi questo autunno è in cinque nuance adatta per creare uno sguardo magnetico.

Ombretto Atlantic Blue di MAC. Per un look impeccabile scegliete questo prodotto, le sue polveri pigmentate si applicano e si sfumano molto facilmente.

Masterpiece Liquid Eyeliner di Max Factor. Nelle tonalità che vanno dal nero al cioccolato, dal blu al verde foresta, la morbida formula si stende con facilità e si asciuga rapidamente per un look chic sofisticato o audace.

Per quanto riguarda le tendenze labbra, via libera alle tonalità petalo come il rosa e il nude-pesca che donano un’allure romantica e femminile. Continuano a spopolare i rossetti scuri dal borgogna al rossetto viola scuro e l’intramontabile rossetto rosso.

 

Rossetto Rosa Pesca Collistar. Una bocca più levigata grazie all’effetto “lifting” del prezioso innovativo agente tensore contenuto in questo rossetto. La sua formula con aloe, acido ialuronico, cera di riso, retinolo e vitamina E assicura alle labbra una prolungata azione super idratante, protettiva e anti-age.

Rossetto Absolut Rouge Le Bisou di Lancôme. La piacevole sensazione di un bacio sulle labbra, il rossetto di Lancôme diventato un’icona grazie all’intensità dei suoi pigmenti, alla texture cremosa, alla sua lunga tenuta e alla sua delicata profumazione di rosa. Su questo pack in edizione limitata sono incise delle labbra e la firma “Olympia xxx”, come un bacio impresso da Olympia Le-Tan. Ma il dettaglio più dolce è dato dalla punta del rossetto, per la prima volta a forma di labbra – che aspettano solo di essere baciate! Disponibile in tre tonalità: Rouge de Rose 1955, Anémone 1959, e Olympia 1980.

Tutto il necessario per un make-up in linea con le tendenze della nuova stagione lo trovi nel punto vendita DOUGLAS di Euroma2


Latest from the blog

Discover more