Patrizia Pepe: Christmas on the dancefloor

Patrizia Pepe: Christmas on the dancefloor

30 November 2017

Mettete assieme il mood spumeggiante dei party di Natale, un guardaroba femminile audace e grintoso e l’obiettivo di una fotografa italiana che sta conquistando il mondo della moda. Il risultato è #PartyCrush, la capsule collection di Patrizia Pepe immortalata da Nima Benati e da una serie di videoclip diretti dal regista Senio Zapruder. Star d’eccezione degli scatti sono le splendide modelle Marta Del Caño, Anastasiia Koval, Eva Hooft, Laura Pigatto e Jaleesa Mafficioli del Casteletto.

Caratterizzata da una serie di capi e accessori ad alto tasso di glamour, la capsule di Patrizia Pepe è ispirata alle atmosfere sfavillanti del periodo più festoso dell’anno.

Protagonisti sono blazer, abiti e top realizzati in tessuti ricchi e preziosi che spaziano dal velluto glitterato al raso e seta con strass, modellati attraverso linee sinuose, applicazioni di pizzo e trasparenze sottili destinate a diventare un must dei prossimi appuntamenti “after 7 pm”.

Gli accessori sono declinati in materiali coordinati. Si va dagli stivali al ginocchio in lamina silver e velluto alle decolleté con cinturino alla caviglia e i sandali in vinile.

Il dancefloor si trasforma in una passerella dove sfilano l’ironia e l’irriverenza della donna Patrizia Pepe, espressione di una femminilità forte e anticonvenzionale.

Vieni a scoprire la capsule collection #PartyCrush allo store PATRIZIA PEPE, al secondo piano di Euroma2!


Latest from the blog

Discover more