Baglioni: 50 anni di successi in 3 concerti

Baglioni: 50 anni di successi in 3 concerti

15 October 2018

Claudio Baglioni è pronto a mettersi “Al Centro” del Palalottomatica di Roma per ben tre serate consecutive e ripercorrere, insieme a tutti i suoi fan, il suo mezzo secolo di carriera.

Dal 19 al 21 ottobre Baglioni porta “Al Centro Tour” nell’arena del Palalottomatica. Il nome dello show richiama la posizione del palco che allestito in mezzo all’arena, permetterà al pubblico di disporsi a 360° e occupare ogni angolo disponibile. In scaletta 50 anni di indimenticati successi: dai primissimi hit del 1968 tra cui Signora Lia e Interludio, fino ai grandi classici come Questo Piccolo Grande Amore, Avrai, Strada facendo, Amore bello, Mille giorni di me e di te e tanti altri ancora, per uno spettacolo di oltre tre ore che prevede 20 cambi d’abito in scena e che coinvolge coriste e musicisti di razza e più di 150 performer.

Foto: Arianna De Felice

Le date di Roma si inseriscono nel calendario di circa 39 concerti previsti fino ad aprile 2019, con una pausa intermedia che consentirà a Baglioni di dedicarsi alla direzione artistica del Festival di Sanremo, dopo il grande successo dello scorso anno.

“Claudio Baglioni: 50 anni al Centro”
19, 20 e 21 ottobre
Palalottomatica
Piazzale Pier Luigi Nervi, 1
Roma

Info e biglietti: www.fepgroup.it

 


Latest from the blog

Discover more