FDB Festival: si comincia con Caparezza

FDB Festival: si comincia con Caparezza

22 August 2018

Birra a volontà e tanta buona musica dal vivo. È il mix che ha decretato il successo del FDB Festival, manifestazione che giunta alla sua 20esima edizione apre domani i battenti con il concerto di Caparezza.

Nata nel 1997 per iniziativa di un gruppo di amici con l’obiettivo di dare valore alla territorialità, alla musica, ma soprattutto al clima di condivisione che una birra tra amici può dare, il Festival della Birra è sensibilmente cresciuto negli anni fino a trovare spazio nella capiente location del Parco delle Vallette, a Fabrica di Roma, nel Viterbese. Aumentato lo spazio ma anche gli stand e le aree food&beverage così come la qualità della birra che quest’anno, secondo gli organizzatori, potrebbe abbattere il record dei 6000 litri consumati in 4 giorni. Per chi intende fermarsi è disponibile anche un’area per il free camping.

Ad aprire il festival, giovedì 23 agosto, è CAPAREZZA, che reduce da venti concerti sold out e con un bilancio di 125.000 biglietti venduti col suo tour, porta sul palco di Fabrica le canzoni del suo ultimo album “Prisoner 709” e i maggiori successi della sua lunga carriera.
Il calendario completo prevede anche i concerti di GUE’ PEQUENO + MR RAIN, NASHLEY (24 agosto), J-AX + GRIDO (25 agosto) e THE ZEN CIRCUS + WILLIE PEYOTE + STUDIO ILLEGALE (26 agosto). Oltre che i biglietti per i singoli concerti è possibile acquistare un abbonamento, al costo di 44,50 euro più prevendita, che dà diritto all’ingresso per tutte e 4 le serate.

info e biglietti: www.fdbfestival.it 


Latest from the blog

Discover more