Giugno: Vasco e gli altri concerti romani

Giugno: Vasco e gli altri concerti romani

4 June 2018

Estate alle porte. Sale la temperatura e aumenta l’offerta dei concerti all’aperto. È davvero ricchissimo e variegato il calendario degli appuntamenti live nella capitale per il mese di giugno. Prendete nota e buon divertimento!

Inaugura la parata di concerti rock la grande PATTI SMITH, attesa il 10/06 all’Auditorium Parco della Musica. Cresce l’attesa anche per VASCO ROSSI: due le date del suo tour “Vasco Non Stop Live” allo Stadio Olimpico (11 e 12/06).

Alla Terme di Caracalla il 13/06 è invece in arrivo la star islandese BJÖRK con uno spettacolo destinato a farsi ricordare. Sullo stesso palco, il 14 e 15/06 sarà poi la volta dell’intramontabile PAOLO CONTE, mentre il 14/06 ELIO E LE STORIE TESE chiamano a raccolta il loro pubblico all’Auditorium Parco della Musica per il concerto del loro tour d’addio alle scene.

Per i fan della dance italiana, il 15/06 all’Ex Dogana saranno di scena gli EIFFEL 65, mentre il 16/06 l’appuntamento è con il concerto di FABRIZIO MORO allo Stadio Olimpico. Sempre il 16/06, all’Ex Dogana, si esibiscono i MARLENE KUNTZ di Cristiano Godano. Con uno show a metà strada fra recital e concerto musicale il 19/06 a Villa Ada sono invece di scena DENTE e GUIDO CATALANO.

Biglietti ancora disponibili per il concerto dei KILLERS all’Ippodromo delle Capannelle (20/06): la band di Las Vegas torna a Roma per presentare l’ultimo album, “Wonderful Wonderful”. Reduci dal successo dell’album “Who Built The Moon?”, per il Summer Fest, all’Auditorium Parco della Musica il 22/06 arrivano NOEL GALLAGHER e i suoi High Flying Birds, tappa romana dello Stranded on the Earth World Tour.

Bagni di folla attesi anche per i concerti allo Stadio Olimpico di CESARE CREMONINI (23/06), dei PEARL JAM (26/06) e dei NEGRAMARO (30/06).

Il 26 giugno torna all’Auditorium Parco della Musica anche Laura Pergolizzi in arte LP per una prima data speciale del tour italiano, che vedrà la partecipazione di un ospite straordinario: Tom Walker. Sullo stesso palco, il 29/06, è annunciato il concerto di LUCA BARBAROSSA.

 


Latest from the blog

Discover more