Make-up per le feste? Con Kiko è scintillante

Make-up per le feste? Con Kiko è scintillante

26 November 2018

Un make-up specifico per brillare durante le serate del periodo natalizio? Ci ha pensato Kiko con la nuova collezione Sparkling Holiday. La “luccicante” linea è stata ideata per far sentire ogni donna la regina delle feste e per illuminare alcuni dei momenti più magici dell’anno, ancora più delle lucine di Natale!

Sparkling Holiday comprende ombretti, rossetti, matite per gli occhi fino al kit basic per chi non vuole mai rinunciare allo stile “acqua e sapone”.
Tra le proposte più originali, occhio al calendario dell’avvento: contiene 24 prodotti make-up e skincare in ogni tipo di formato, accessori e sconti imperdibili.

Ma come combinare fra loro i prodotti Sparkling Holiday? Ecco quattro look suggeriti da Kiko…

Abbiamo la donna Chic Rebel che sprizza coraggio e forza sin dallo sguardo con Metallic Eyeshadow 03 applicato con Double Eye Brush sulla parte superiore dell’occhio. Per dare intensità basta aggiungere Metallic Eyeshadow 04 e completare col mascara per un effetto extra volume sulle ciglia.
Se invece vuoi essere unica ed impeccabile, lo stile Independent Muse è quello che fa per te, con un tocco leggero e un tratto deciso sull’occhio.

Per uno stile molto Belle de “La Bella e la Bestia” ecco Beauty Queen: un tocco sofisticato con un pizzico di brio. L’accento di classe è dato dal tono inteso del Matte Lipstick 06.

E infine, l’esuberante look Glam Diva: Glitter Kit 01 e ombretto, lontano dalla palpebra. Il risultato? Un occhio allungato e uno sguardo decisamente seducente.

Preparati a brillare per Natale: la linea Sparkling Holiday la trovi allo store KIKO di Euroma2. Ti aspettiamo!

 


Latest from the blog

Discover more