Protezione solare: gli indispensabili dell’estate

Protezione solare: gli indispensabili dell’estate

9 July 2018

Pronti per il sole delle vacanze? L’imperativo è rilassarsi, divertirsi, staccare la spina, ma anche proteggere la salute di pelle e capelli. Eccovi allora una selezione di prodotti che non possono mancare nel vostro beauty case sia che stiate per affrontare lunghe giornate in spiaggia che piacevoli camminate in montagna. In entrambi i casi è bene evitare di ustionarsi o di dover ricorrere a terapie riparative dal parrucchiere, una volta tornati a casa…

Crema Corpo Idratante Protettiva SPF15 di Alma K. aiuta a contrastare l’azione dei raggi UVA e UVB per tutto il giorno. Reidrata la pelle grazie a un ricco complesso di minerali del Mar Morto e di olio di Argan, e grazie alla freschezza dell’estratto di tè verde trasmette una sensazione di vitalità. È leggero, piacevole e ad assorbimento rapido.

Per il viso che ha bisogno di una protezione più specifica, Lancaster lancia Invisible Face Mist SPF30, la protezione solare ideale per uno stile di vita attivo. Una protezione resistente all’acqua e al sudore che può essere applicata anche sulla pelle bagnata.

Trattamento Riparatore Doposole – Maschera Capelli di Biopoint è un prezioso trattamento intensivo contro l’azione disseccante di sole e mare. La sua formula speciale è arricchita con Proteine Collageniche, Vitamina E ed Estratto d’Uva, agenti idratanti e nutrienti che ristrutturano il capello dopo l’esposizione al sole.

Olio Capelli Protezione Bassa SPF10 di Maison Bio è un olio solare protettivo per capelli esposti alle aggressioni dei raggi solari. Arricchito con olio di argan rende i capelli morbidi e setosi, prevenendo nodi e doppie punte.

Leggero e di pronto assorbimento, Fluido Doposole Lenitivo Rinfrescante di Collistar si applica in pochi istanti grazie allo speciale microvaporizzatore e lascia la pelle subito morbida e levigata, donandole un piacevole senso di freschezza e comfort. Contiene preziose sostanze reidratanti e seborestitutive, vitamina E e fitoestratti che calmano bruciori e arrossamenti.

Formulato con estratti di piante specifiche, il Gel Dopo Sole di Clarins dona istantaneamente una piacevole sensazione di benessere grazie all’estratto di cocomero. Dissetata e satinata, la pelle ritrova freschezza e mantiene più a lungo lo splendore luminoso dell’abbronzatura.

Queste e tante altre proposte le trovi nel punto vendita DOUGLAS di Euroma2. Ti aspettiamo!


Latest from the blog

Discover more