Coccinelle: la mia borsa suona il rock!

Coccinelle: la mia borsa suona il rock!

24 April 2018

Tempo di notti all’aperto, di festival, di musica. Tante le proposte di Coccinelle in tema con la stagione e con i trend del momento, che abbiate un’anima romantica e ribelle, uno spirito glamour o semplicemente voglia di dare un tocco di originalità in più al vostro stile.

Backpack ideale per le notti all’aria aperta così come per il lavoro e il tempo libero, Leonie è un pratico zainetto in pelle dal mood casual rock, impreziosito dalle borchie e disponibile nei colori total black o total white.Decisamente fuori dagli schemi, la borsa Carousel Monotracolla si distingue per la forma a mezzaluna e la struttura rigida in pelle di vitello. Impreziosita da chiusura metallica a girello, questa bandoliera è un po’ il must have di stagione. Coccinelle la propone con una doppia tracolla intercambiabile, a seconda del mood: urban o bohemien.

Spirito contemporaneo ma gusto retrò, Arlettis è una mini-bag in pelle di vitello dalla doppia portabilità. È disponibile in un’ampia palette di colori, dall’agento al rosso, dall’azzurro al platino.

Le nuove proposte di COCCINELLE per la primavera-estate 2018 ti aspettano allo store di Euroma2

 


Latest from the blog

Discover more