Patrizia Pepe e Dua Lipa: eleganza metropolitana

Patrizia Pepe e Dua Lipa: eleganza metropolitana

7 March 2018

Come per nella scorsa stagione, Patrizia Pepe affida all’immagine glamour della popstar Dua Lipa il ruolo di protagonista nella campagna pubblicitaria per la Primavera/Estate 2018, nuovo capitolo della Bang Bang story.

Davanti all’obiettivo del fotografo e film-maker Sharif Hamza, Dua Lipa e le girl della sua gang, Hunjii ed Estella presentano capi e accessori della nuova collezione nel classico scenario della metropolitana di New York.

Incorniciata dalle atmosfere urbane della New York sotterranea, l’anima contemporanea e lo stile sofisticato e audace che caratterizzano anche la collezione estiva di Patrizia Pepe, si esprime attraverso silhouette essenziali e leggere, esaltate da tessuti ricercati, trasparenze seducenti e decorazioni preziose.

Tra gli accessori must-have spiccano le diverse interpretazioni della borsa LOVE, declinata in forme, colori e materiali preziosi che accentuano la maxi scritta applicata in rilievo spaziando dagli effetti glitterati total-black alle luccicanti lamine gold.

Vieni a scoprire le novità della collezione PE 2018 di PATRIZIA PEPE allo store di Euroma2!


Latest from the blog

Discover more