Bershka + Join Life: la moda sostenibile

Bershka + Join Life: la moda sostenibile

19 October 2018

Moda green? Anche Bershka, fashion brand amatissimo dai giovani, aderisce al programma Join Life, realizzando capi con materie prime a basso impatto ambientale come il cotone organico, il poliestere riciclato TENCEL ™ e Lyocell e utilizzando tecnologie ecologiche. Bershka ha già utilizzato questi criteri di sostenibilità nel 13% dei suoi capi delle collezioni uomo e donna esistenti: tutti sono contrassegnati dall’etichetta Join Life con la dicitura “care for water, care for planet, care for fiber”.

Tra i capi Bershka Join Life spiccano diverse proposte in denim ma anche magliette dal gusto retrò come la T-shirt Sex Pistols arricchita da strass, quella dedicata a Pulp Fiction o ancora un tributo a David Bowie. Torna alla ribalta anche la fantasia a quadri, da molti definita la stampa a boscaiolo, che Bershka applica sulle camicie in cotone organico, ma resta anche l’indiscussa camicia Popeline.

E ancora la collezione Join Life propone felpe extra large, pantaloni, abiti ma anche accessori, dal berretto a costine fino alle sneaker con suole bianche e schizzi blu o, per essere sempre trendy, con interni animalier.

Scopri tutti i nuovi capi Join Life allo store BERSHKA di Euroma2. Ti aspettiamo!


Latest from the blog

Discover more