Desigual: la creatività è a righe e colori

Desigual: la creatività è a righe e colori

18 April 2018

Tanta creatività, colore, esotismo e un denim che continua a reinventarsi. Sono i tratti distintivi della collezione Unexpected di Desigual, nata con la collaborazione di Jean-Paul Goude e Christian Lacroix, ma più in generale dei capi primavera-estate 2018.

Col consueto tocco di audacia e originalità, Desigual continua a rinnovare i suoi capi iconici, recuperando le famose giacche di jeans vintage e suggerendo nuove tendenze dal carattere giovane, urban e molto sexy.È un giocoso omaggio al Messico la giacca Exotic Jeans Fiorella: stampa colorata con motivi geometrici e maniche in tricot, dettagli floreali ricamati d’ispirazione Oaxaca e girovita con motivi aztechi.Frizzante rivisitazione dello stile Sailor per Saligna, maglia in tricot a righe marinare che presenta un incontro di ampie onde asimmetriche e righe sottili sulle maniche.

Taglio dritto e dettagli floreali a contrasto su diverse stampe a righe combinate, caratterizzano il pratico vestito blu Rita Levi.

Ricami di farfalle e cappuccio estraibile per il Parka blu Eclipse, un must delle giornate primaverili.

La Giacca Miranda ha maniche in tricot, stampe ed effetto glitter. Si combina con il Vestito a manica lunga Natty, con patchwork in diversi tessuti coordinati, dettaglio di cintura e ricami brillanti.

Vieni a provare i capi della nuova collezione DESIGUAL allo store di Euroma2!

 


Latest from the blog

Discover more