Il denim? Sempre più trendy!

Il denim? Sempre più trendy!

23 January 2018

Non una, ma al solito tante differenti tendenze. La moda femminile per la primavera/estate 2018 è un trionfo di colori, di trasparenze e fiori all’insegna del romanticismo. Tante proposte e un punto fermo: il denim, che si conferma ancora una volta grande protagonista.

Scuro, scolorito, vintage, consumato, anche in combinazione total look: il denim si prepara a vivere una nuova stagione in prima linea nella moda femminile. Tante le novità e le declinazioni suggerite dagli stilisti.

Tornano prepotentemente alla ribalta tanto i jeans oversize quanto i modelli più classici e femminili, a vita alta. Spazio anche ai boyfriend, mom jeans e a tutti i modelli cropped. Per chi ama i look più estrosi, nelle nuove collezioni non mancano i jeans ricamati, con patch o modelli dotati di maxi spacchi e zampe d’elefante.

Zara
Patrizia Pepe

Non solo i pantaloni e le salopette. Col denim tornano anche i maxi giubbotti di jeans, meglio se in stile vintage, ampi e comodi e con le cuciture in evidenza. In denim anche i crop top, le tute e soprattutto i vestiti che si preparano a inondare il mercato: gli chemisier dress, i modelli a trapezio e i tubini. Altro must-have è la gonna a vita alta, lunga fino al ginocchio, con bottoni al centro.

Vieni a scegliere i tuoi capi in denim per la nuova stagione da Euroma2. Ti aspettiamo!

 


Latest from the blog

Discover more