Il “movimento naturale” delle nuove Clarks

Il “movimento naturale” delle nuove Clarks

1 March 2018

Per la primavera-estate 2018, Clarks rinnova e amplia le sue collezioni con nuove declinazioni dei suoi modelli di maggiore successo. Apprezzata per le sue qualità di comfort, leggerezza e flessibilità la serie Trigenic si arricchisce di ulteriori declinazioni estetiche.

Le nuove Tri Active Run e Triken Run riconfermano tutte le caratteristiche di design dinamico della serie Trigenic e si presentano con una sofisticata gamma di colori naturali estremamente semplici da abbinare al denim e, in genere, all’abbigliamento casual o sportivo della stagione calda.

Pensate per consentire la massima libertà di movimento a chi le indossa, le Tri Active Run e le Triken Run sono dotate di solette che memorizzano l’impronta naturale del piede e una tomaia molto morbida e flessibile che fornisce una calzata avvolgente e comoda come quella di un calzino.

L’ingegnosa struttura a calza in maglia e gli inserti in pelle scamosciati favoriscono l’adattamento della scarpa al piede e garantiscono maggiore comfort, traspirazione e ventilazione. Per la sua leggerezza e flessibilità, infine, la suola promette di trasmettere la piacevole sensazione di camminare a piedi nudi, pur offrendo notevoli capacità di ammortizzazione e reattività.

Puoi provare le nuove Trigenic per la primavera-estate 2018 allo store CLARKS di Euroma2!

 


Latest from the blog

Discover more