Mix & match: la parola d’ordine di Flo’reiza

Mix & match: la parola d’ordine di Flo’reiza

19 March 2018

È un originale ed eclettico mix & match di stile femminile e maschile quello che contraddistingue la nuova collezione donna firmato Flo’reiza per la primavera-estate 2018. Dal continuo gioco di abbinamenti e fantasie nascono le diverse nuove proposte del brand toscano per la stagione calda.

A cominciare dal gessato dalle trame colorate su gilet e pantaloni dal taglio maschile da abbinare a fantasie floreali esclusive come bluse dal sapore bon ton anni ’60. Uno stile che si ripresenta nella prima parte della collezione, negli abiti e nelle fantasie floreali e geometriche mixate insieme.

È dedicata invece alle donne dall’animo più energico la capsule collection “glam rock” di Flo’reiza. Capi di punta della collezione sono t-shirt e giubbottini in pelle dallo stile più audace, abbinati ad abiti e gonne in tulle dal sapore più romantico.

I colori e la natura dell’isola di Haiti, infine, sono la fonte di ispirazione delle fantasie che animano i maxi dress o le bluse leggere che Flo’reiza dedica all’estate 2018.

Settimanalmente la collezione primavera-estate di FLO’REIZA si aggiorna e arricchisce di nuove proposte. Vieni a scoprile nello store di Euroma2!

 


Latest from the blog

Discover more