Storie di mamme e figli: Zara racconta

Storie di mamme e figli: Zara racconta

28 May 2018

Quattro mamme, quattro storie e un obbiettivo comune: prendersi cura dei propri bambini. È quello che raccontano gli scatti realizzati da Zara per presentare alcuni dei capi della collezione donna e kids per la primavera-estate 2018.

La vita di Haruna è completamente cambiata da quando ha avuto Hannah, il momento più felice della sua vita. Ascoltare le prime parole mai pronunciate dalla sua bambina è stato di gran lunga più bello del suono di tutte le canzoni che Haruna era solita suonare come DJ. Le manca mixare la musica ma non vede l’ora di mettere insieme i suoni dei tre bambini che desidera avere.
Outfit: jeans gamba larga e top bianco ricamato per la mamma; vestitino con manica a mantella e sandaletto in pelle per la bimba.

Mamma di due bambini, Regina vive a Siviglia e non dimenticherà mai la prima volta che ha potuto tenerli in grembo. Regina è convinta che offrire amore costantemente ai propri figli sia la prerogativa di ogni mamma. Le sue emozioni più profonde vengono alla luce ogni volta che lei parla di loro.
Outfit: vestino midi in lino bianco e mules dal design intrecciato per la mamma; top di lino, jeans culotte e sandali con i lacci per la piccola. E ancora: jeans culotte rossi e giubbotto denim rosso con impuntura.

Sai è la mamma di London (ritratta con lei nelle foto) e Rio. Sai è convinta che non ci siano trucchi particolari per essere una buona mamma. Vive una intnsa ed è sempre molto presente con i suoi bambini. E sebbene le capiti di pensare che avrebbe bisogno di più tempo per se stessa, non c’è nulla che le piaccia di più dello stare con i suoi figli.
Outfit: maglietta basic lino bianco e pantaloni larghi a pois per la mamma;camicetta e pantaloncini a pois per la piccola.

Monika vive in Polonia ed è la mamma di Zoja, Bianka e altre due splendide bambine. Aria aperta, contatto con la natura e una vita sana sono gli ingredienti-base della sua filosofia di vita. Tutto questo, insieme al lavoro sodo, l’amore e il divertimento, farà delle sue bambine quattro grandi donne.
Outfit: Camicetta a righe con ricami e pantaloni culotte bianchi sfilacciati + vestitino con ricami; vestito midi incrociato per la mamma.

Vieni a scegliere i capi della collezione PE 2018 di ZARA allo store di Euroma2!

 


Latest from the blog

Discover more