View2: con Wiko il lusso si fa democratico

View2: con Wiko il lusso si fa democratico

25 June 2018

Sono arrivati da poche settimane sul mercato italiano e già promettono di guadagnarsi un posto d’onore fra i best buy di fascia media di questo 2018: sono i nuovi smartphone View2 e View2 Pro di Wiko, azienda francese molto amata soprattutto dagli utenti più giovani.

Lanciati con l’hashtag “lusso democratico”, i nuovi Wiko presentano caratteristiche premium a prezzi largamente accessibili (199€ per il View2 e 299€ per il fratello maggiore View2 Pro).

Segno distintivo dei due nuovi modelli è l’ampio display 19:9, un 6 pollici che ingloba nella parte superiore il notch della fotocamera e che regala un’esperienza immersiva di tutto rispetto. L’ampio display consente di muoversi con semplicità tra app, contenuti e file multimediali gestendo chiamate, musica e documenti direttamente dalla barra situata nella parte superiore del display, continuando a fruire degli altri contenuti nella restante parte dello spazio.

In linea con le ultime proposte tecnologiche presenti sul mercato, la nuova gamma View2 è dotata anche del pratico sistema di riconoscimento facciale Face Unlock, che permette di accedere alle funzionalità dello smartphone in meno di un secondo, sbloccandolo rapidamente con un solo sguardo.

Molto interessante anche il comparto fotografico. View2 vanta infatti una fotocamera posteriore da 13 MP, mentre View2 Pro presenta una doppia fotocamera posteriore da 16 MP dotata del sensore Sony IMX499. Inoltre, la fotocamera frontale da 16 MP, presente su entrambi i modelli, regala selfie di alta qualità, a prova di qualsiasi social network. Wiko View2 Pro dispone anche di un grandangolo 120° sulla fotocamera posteriore per realizzare ottimi scatti paesaggistici o divertenti foto di gruppo. Diversi anche gli effetti disponibili su entrambi i modelli, come il Live Portrait Blur e il Live Artistic Blur (disponibile su View2 Pro), che consentono di editare e personalizzare gli scatti secondo i propri gusti. E, prima di condividere un selfie sui social network, è possibile modificare l’immagine grazie alla funzione Face Beauty, presente su entrambi i device.

Nel cuore delle due novità Wiko si celano i processori Qualcomm® Octa-Core, supportati da 3 GB di RAM su View2 e 4GB RAM su View2 Pro, che assicurano reattività e fluidità, per un’esperienza di utilizzo quotidiana senza interruzioni o rallentamenti. Inoltre, la connettività 4G LTE Categoria 6 migliora ulteriormente le performance degli smartphone, per soddisfare anche gli utenti più esigenti. La batteria, da 3000 mAh, è in grado di garantire fino a un’intera giornata di utilizzo senza necessità di ricarica. Memoria interna: 32GB per View2 e 64GB per View2 Pro, ulteriormente espandibili grazie allo slot per la MicroSD. View2 e View2 Pro sono progettati anche per rendere più divertente e pratica la routine quotidiana: grazie al chip NFC integrato, transazioni e pagamenti saranno a portata di smartphone.

Caratterizzati da un design elegante e minimal View2 e View2 Pro hanno un’esclusiva cornice in metallo unita a una scocca a effetto cromato, che riduce aloni e impronte antiestetiche. La scocca cromata di View2 inoltre, riflette i colori circostanti, cambiando così veste in ogni occasione.

Le novità di casa Wiko sono disponibili nei colori Anthracite e Gold. View2 è disponibile anche nella variante Grey. Vieni a scoprirli allo store UNIEURO di Euroma2!


Latest from the blog

Discover more