Samsung, riflettori sui nuovi Galaxy A6 e A6+

Samsung, riflettori sui nuovi Galaxy A6 e A6+

7 June 2018

Sono in circolazione da poche settimane e arricchiscono la popolare famiglia dei Samsung Galaxy A, gli smartphone medio-gamma dell’azienda coreana. Sono i nuovi Galaxy A6 e A6+, apparecchi che uniscono la massima praticità d’uso, grazie alle loro dimensioni compatte, e un design elegante con una potente fotocamera anteriore e posteriore.

A colpire subito dei nuovi Samsung è l’Infinity Display 18.5:9, un luminosissimo Super Amoled da 5,6 pollici (720×1480px) per la versione A e 6,0 pollici (1080×2220px) per il suo fratello maggiore A+. L’elegante design curvo con elementi metallici è stato progettato per garantire una maggiore robustezza e una presa comoda. Il sistema operativo è Android 8.0 mentre il processore, fluido e reattivo, è un Octa Core da 1.6 o 18 Ghz, con 3GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB. La batteria è rispettivamente di 3000 e 3500 mAh.

Molto curato il comparto fotografico che include un flash LED anteriore regolabile che consente di scattare selfie di alta qualità, sia di giorno che di notte. Inoltre, grazie agli obiettivi della fotocamera posteriore e apertura focale F 1.7 è possibile scattare foto nitide e chiare anche in condizioni di scarsa luminosità. La doppia fotocamera2 di Galaxy A6+ è in grado di migliorare ulteriormente le immagini grazie alla modalità Messa a fuoco Live, che consente di controllare la profondità di campo e regolare l’effetto di sfocatura bokeh, sia prima dello scatto che dopo.

Galaxy A6 e A6+ integrano diverse caratteristiche presenti sui prodotti di fascia alta Samsung, tra cui le funzionalità di riconoscimento del viso e scansione delle impronte digitali, che agevolano la sicurezza e consentono di sbloccare il dispositivo rapidamente e con facilità. Gli altoparlanti audio3 supportano la tecnologia Dolby Atmos e consentono di vivere quindi un’esperienza surround più ricca per i film, la musica e altri contenuti multimediali.

I nuovi Galaxy A6 e A6+ sono disponibili in 3 colorazioni: Black, Gold e Lavender. Vieni a scoprirli allo store UNIEURO di Euroma2!

 


Latest from the blog

Discover more