Da Douglas profumi e sensazioni autunnali

Da Douglas profumi e sensazioni autunnali

14 November 2019

In linea con le stagioni che cambiano, anche i profumi preferiti cambiano. Fragranze più intense e speziate diventano protagoniste dell’autunno, in un tripudio di vaniglia, oud e note legnose che trasmettono il piacevole senso di sicurezza e di calore che desideriamo nei mesi più freddi.
Qualche suggerimento? Ecco un terzetto di acque da donna selezionate da Douglas.

L’Interdit di Givenchy è una fragranza che unisce fiori bianchi e note scure. Un raffinato e sensuale mix di Fiori d’arancio, Gelsomino e Tuberosa, Vetiver e Patchouli.

Black Orchid di Tom Ford è una fragranza moderna e sofisticata caratterizzata dai ricchi accordi tenebrosi dell’orchidea nera e da spezie esclusive. Confezionata in un’elegante bottiglia di vetro nero, Black Orchid è un concentrato di glamour.

Simbolo di una nuova rivoluzione, Gucci Guilty eau de parfum pour femme rinasce come Orientale Floreale che dona ricchezza e nobiltà all’originale eau de toilette. Le intense note floreali e gli ingredienti naturali arricchiscono l’eau de parfum rendendolo più intenso e strutturato. La fragranza è intensificata grazie ad una maggiore concentrazione rispetto al classico eau de toilette. Ingredienti dominanti: Mandora, Pepe Rosa, Lillà e Patchouli.

Vieni a scegliere il tuo profumo: DOUGLAS ti aspetta a Euroma2!

 


Latest from the blog

Discover more