Sun care: le protezioni per l’estate

Sun care: le protezioni per l’estate

16 July 2019

Avete pensato a tutto per affrontare con tranquillità il sole delle vacanze? Perché se l’imperativo è rilassarsi, divertirsi e “staccare la spina”, altrettanto importante è proteggere la salute della pelle dai possibili danni dei raggi UV-A, UV-B e Infrarossi. Eccovi allora una selezione di prodotti che non possono mancare nel vostro beauty case, sia che siate in partenza per una destinazione metropolitana che per le più comuni esposizioni in spiaggia o in montagna.

Una buona idea all’insegna della praticità e della completezza è l’esclusivo kit Collistar che contiene la Crema Solare Protezione attiva SPF 30 e, in omaggio, il Doccia-Shampoo doposole idratante restitutivo da 150 ml e la Pochette Summer.Grazie alla sua particolare texture, la crema Collistar resiste all’acqua e al sudore ed è efficace anche durante il bagno. Il doccia-Shampoo fissa e prolunga l’abbronzatura e lascia il corpo e i capelli morbidi e setosi. Grazie alla presenza degli estratti di henné e mallo di noce, fissa l’abbronzatura, la rende più luminosa e ne prolunga la durata.

Lancaster propone invece un cofanetto da viaggio contenente 3 prodotti: Sun Beauty Velvet Cream SPF30 50 ml, Sun Beauty Velvet Milk 50 ml, Tan Maximizer After Sun 50 ml. La crema vellutata viso SPF30 e il latte vellutato corpo SPF30 assicurano protezione e un’abbronzatura luminosa; il dopo sole Tan Maximizer prolunga l’abbronzatura fino a 4 settimane.

Fra i doposole, l’After Sun Intensive Recovery Emulsion di Shiseido è particolarmente indicato per chi cerca una crema viso-corpo ad azione riparatrice intensiva. L’emulsione riequilibra, ristruttura e rivitalizza la pelle dopo l’esposizione al sole, previene i danni cellulari e mantiene il livello d’idratazione ottimale, combattendo secchezza, esfoliazione e ruvidità.

Queste e tante altre proposte le trovi nel punto vendita DOUGLAS di Euroma2. Ti aspettiamo!

 


Latest from the blog

Discover more