Borse GUESS, anticipazioni di primavera

Borse GUESS, anticipazioni di primavera

21 January 2019

Voglia di moda all’insegna dei colori, della freschezza e delle novità. Voglia di primavera, insomma! Quali sono le principali tendenze per la nuova stagione in materia di borse? Dalle stampe vivaci a quelle animalier, dalle fantasie floreali ai preziosi dettagli di lustrini e decorazioni d’ogni genere, GUESS propone una collezione di borse in grado di spaziare dal romantico al sensuale, dall’elegante all’urban-chic.

Con le sue linee semplici e pulite e le sue nuance estive come il lime, il rosa, il turchese e l’arancio, il borsone Uptown Chic ravviverà qualunque outfit con stile. La chiusura in metallo over-size con il logo GUESS, poi, è un vezzoso riferimento al DNA del brand.

Colori decisi, stile broccato e dettagli di catene stampate sono i segni distintivi della borsa Jori, mentre la Maddy, ravvivata da linee pulite e l’audace logo stampato su una combinazione di blu marini, esotiche stampe leopardate o sfondi colour-block e rifinita con decisi dettagli in metallo ha un seducente carattere vintage. Un po’ come Colette, una pratica tracolla nei toni del rosso intenso o nei caldi colori della terra.

Estremamente duttile ed easy-chic Digital è invece una morbida borsa hobo per tutti i giorni che per la primavera 2019 GUESS ripropone in una palette di colori moderna e vivace.

Poi c’è Leeza, lo zaino bestseller ora aggiornato con un nuovo look arricchito da stampe firmate. Per gli outfit di classe, infine, c’è Conner, con il suo fascino originale e multicolore, impreziosito da una luccicante catena dorata e dalla scritta Love che luccica sui pendentii.

Vieni a scoprire la nuova collezione di borse nello store GUESS di Euroma2!

 


Latest from the blog

Discover more