Carpisa, una collezione per chi ama l’avventura

Carpisa, una collezione per chi ama l’avventura

30 December 2019

È arrivata nei negozi Carpisa poco prima di Natale la nuovissima collezione “Heritage Jeep”, nata in collaborazione con il marchio americano Jeep. Ispirata ai temi del viaggio e dello spirito d’avventura, com’è nel Dna dei due brand, la collezione prevedere una linea di trolley in tre taglie S-M-L, un borsone trolley a 2 ruote, marsupi, zaini e borsoni da viaggio caratterizzati da un alto contenuto tecnologico impreziosito da dettagli unici.

I trolley sono stati realizzati in resistente abs con pellicola superficiale in policarbonato dalla finitura satinata e sono dotati di trolley system telescopico, ruote Hinomoto doppie ed ultra-silenziose personalizzate in esclusiva per Jeep, per garantire resistenza e massima versatilità per ogni tipo di utilizzo. Il logo Jeep impreziosisce il prodotto, rendendolo versatile e perfetto per il viaggio ma anche per una dimensione più urbana.
I modelli della capsule collection leggeri e comodi, pensati sia per l’uomo che per la donna e adatti a tutte le stagioni, sono disponibili nei colori che per antonomasia rievocano le nuance della natura: verde militare, nero e arancio.

La nuova collezione “Heritage Jeep” e tante altre idee originali per chi ama viaggiare le trovi allo store CARPISA di Euroma2

 


Latest from the blog

Discover more